venerdì 18 novembre 2011

Spanish Tilda

...eccomi di nuovi qui!
Nuova creazione. Nuovo block-notes.
La Spanish Tilda che ho utilizzato fa parte della bellissima collezione Magnolia "Bon Voyage Collection 2010".
 Per la colorazione ho utilizzato sempre i miei amati Distress Ink. Riconosco che piano piano, Tilda dopo Tilda sto imparando sempre di più ad usarli e sfumarli.


Mi dispiace che non si vede che carina che è la carta di sfondo, marrone con dei piccoli pois blue.

E ora un ringraziamento speciale a Gemma. Seguendo il suo consiglio ho aggiunto un campanellino alla mia ghirlanda natalizia.


Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
Wild Orchid Challenge Brown and Blue

Pensate sia tutto per oggi?
Continuate a seguirmi ^__^

A presto.
Manu

8 commenti:

  1. Ciao Manu, un altro bellisimo bloc notes. La tilda è stupenda e tu le colori benissimo.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  2. delizioso... e questa Tildina è proprio un amore! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Ciao,bellissima Tilda,e non è per niente facile dipingerle,sapessi io quante ne ho rovinate!Ma a te riescono super,complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Wow, un ringraziamento pubblico! ;) Grazie, ma non è certo il mio suggerimento che rende bello il tuo lavoro :)
    Bello il block-notes ed in particolare il nastro e come l'hai usato. Grazie anche per il commento che mi hai lasciato, non potevi "centrare" meglio il mio obiettivo e farmi un complimento più bello!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Beautiful card, great image and choice of embellishments.
    Thanks for joining us at Wild Orchid Crafts. I hope to see you in our next challenge.

    Hugs, Mindy

    RispondiElimina
  6. Your book is gorgeous!
    An adorable image and beautiful bow.
    Thanks for joining us this week at JM/HS.
    Anne

    RispondiElimina
  7. Emanuela can you please go and visit the WOC challenge blog.

    Thanks

    RispondiElimina