domenica 27 novembre 2011

Tilda with Jolly Wreath

E' domenica mattina e ispirata da una bellissima giornata di sole ho realizzato una nuova card.
Come protagonista c'è una bellissima Tilda della scorsa collezione natalizia Magnolia.
Ho voluto realizzare qualcosa di diverso e così, invece del solito banner con augurio, ho creato una finestra nella card nella quale ho poi stampato una bellissima scritta Stampendous.

Oggi il mio Ale ha potuto ammirare le mie acrobazie mentre provo a fotografare i miei progetti.
Prima qualche scatto in salotto, poi alcuni in balcone, poi al pc per capire quali tenere e quali eliminare... alla fine ho scelto la prima foto (leggermente migliorata con il programma!) e le altre due lasciate al naturale.

Si vede poco ma sulle alucce e sulla coroncina ho applicato dei brillantini, per la ghirlanda ho preferito del Glossy.

Un particolare della card vista lateralmente, il fiocco di neve grande l'ho realizzato con la mia insostituibile Slice!

...e ora mi metto un pochino a lavorare altrimenti le mie amiche mi cicchettano!!

Con questa card partecipo
Dutch Magnolia Back in Time
Magnolia-licious Photo inspred
Wild Orchid Challenges  A Child's Christmas

Auguro una meravigliosa domenica a tutti.
Manu

6 commenti:

  1. quì non ci sono parole è una Bomba èFortissima questa card è originale elegante E' STUPENDA sempre tua amica Giova

    RispondiElimina
  2. Come faccio a lasciare commenti originali se i tuoi lavori sono sempre belli? Hai usato dei timbri molto carini (anche il sentiment è così elegante!), hai creato un'ambientazione molto natalizia, dettagli curati... Uffa, divento ripetitiva!! :)

    RispondiElimina
  3. Adorabile Manu, bellae originale l'idea della finestra, e...le foto! Sono venute bene, te l'assicuro!....quanto ti capisco, mio marito mi prende per pazza e non sopporta più la macchinetta sempre piena di decine di immagini tutte dello stesso lavoro...

    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  4. Hey Manuela! Wow your card is smashing!! I love the text in the window, and Tilda looks great!
    Thank you for joining Deep Ocean Challenge for the C-challenge.
    Have a lovely evening!
    Hugs, Camilla

    RispondiElimina
  5. Wonderful card, love the design. Thanks so much for joining us at WOC this time x

    RispondiElimina
  6. What a gorgeous card! I love this peek-a-boo window design! The DPs are gorgeous...and the snowflakes are the perfect embellies! Thanks so much for joining us at Magnolialicious! Hugs. Pat Frank

    RispondiElimina