domenica 4 dicembre 2011

Silent Night Christmas

Negli ultimi anni il Natale è diventato un continuo correre.
Quest'anno non è da meno e così mi sono ritrovata a dover rinunciare ad alcuni eventi per poter portare a termine dei lavori che devo consegnare.
Oggi ho voluto spezzare un attimo realizzando una card, ovviamente il tema è natalizio ma la novità è stata l'applicazione delle piume (un grazie a Lina per questo!).
La protagonista è una stupenda Tilda (grazie Giovaaaaaa!) che ho colorato in maniera molto delicata.
Mi piace com'è venuta e così ho deciso di tenerla per me x donarla ad un'amica.


Qui un piccolo dettaglio delle piume, dei fiori Wild Orchid craft, della perla e altro ancora.

Con questa card partecipo
TOMIC Vintage and Lace
Wild Orchid Challenge A Child's Christmas
Just Magnolia Challenge Blog Anything Goes with Option

Per oggi è tutto.
A presto.
Manu

8 commenti:

  1. Che bella la tua card! La piuma è proprio un tocco chic! Ciao e ancora complimenti

    RispondiElimina
  2. Ti sei superata.Ma è bellllissima!!!!!!!!!!!!!!!!!tua amica Giovaaaaaa

    RispondiElimina
  3. bella Manu mi piace un saccoooooo!

    RispondiElimina
  4. E' una card molto delicata, brava Manu! Devo dire che anche il timbro mi piace molto, uno dei più azzeccati per Natale.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Oh this is stunning! gorgeous colours! thanks for joining us at Just Magnolia, hugs, Jane x

    RispondiElimina