mercoledì 29 febbraio 2012

Bianco e viola

Sarà l'aria primaverile ma oggi ho veramente tanta voglia di creare e così, dopo aver portato avanti un grande lavoro che mi sta tenendo un po' impegnata, mi sono seduta e ho creato una nuova card.

Ho utilizzato una Tilda che a me piace tantissimo... e a proposito di Timbri Magnolia, avete visto la nuova collezione? Bhè se non l'avete ancora fatto andate a guardare da Timbroscrapmania, e lasciatevi ispirare da principi  e principesse, draghi, castelli e vichinghi!

Questa volta ho voluto sperimentare e così ho realizzato io lo sfondo timbrato con le scritte.
Per realizzarlo ho preso uno dei miei timbri in silicone Glitz Design e l'ho sporcato con un tampone in tinta, poi con della carta assorbente ho tolto qua e la un po' di inchiostro e ho timbrato.
Mi piace il risultato finale!

Ho utilizzato tantissimo la mia macchina da cucire, qui un dettaglio dello zig zag e della bellissima Tilda Whit Curls...

...e lo sfondo timbrato.

Provate anche voi a personalizzare i vostri sfondi!
Vi divertirete e darete alle vostre creazioni un impronta ancora più originale ^__^

Con questa card partecipo
TSM Stamping Challenge Blog  Sparkling & Heart 
Wild Orchid Challenge White plus 1


Auguro una buona giornata a tutti.

16 commenti:

  1. dolcissima card!
    Il risultato è davvero molto primaverile e delicato!

    RispondiElimina
  2. E' proprio bella come tutte le tue card molto belli i fiori e anche la timbrata mi piace moltissimo bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  3. che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! è veramente stupenda questa card!!!!!

    RispondiElimina
  4. Quanto è dolce questa card!!! Poi io non amo proprio per niente il viola ;) ;) ;)
    Baciotti, Moki

    RispondiElimina
  5. Non deludi mai........
    Sempre lavori strepitosi......:):):)
    A presto
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Che bella questa card!! Colori e sfumature sono perfette!

    RispondiElimina
  7. cavolo che bella....! grz della dritta io che sono alle primissime armi!!!!

    RispondiElimina
  8. Bella!!!, ormai abbiamo voglia e bisogno di primavera! ...e la tua card é un bellissimo assaggio !
    A presto
    giusi

    RispondiElimina
  9. Complimenti, lo sfondo che hai creato è davvero bello!

    RispondiElimina
  10. molto carina manu
    grazie dia ver partecipato a tSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  11. veramente bella Manu, mette subito voglia di primavera

    RispondiElimina
  12. Carinissima la tua card! Questo lilla è spelndito! Mi piacciono tutti gli abbellimenti che hai usato! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina.

    RispondiElimina
  13. Eì molto bella la tua card!! Eì molto ricca ed é tutto equilibrato!
    Complimenti e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  14. Sei riuscita a creare uno sfondo bellissima. Card ricca di bellissimi particolari.
    Grazie di aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania!

    RispondiElimina
  15. Mi piace la tua card!
    Ciaoooooooo 😄
    Marzia

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la tua card, il Viola è uno dei miei colori preferiti!!
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina