mercoledì 15 febbraio 2012

Una card a settimana #7

Buongiorno a tutti, passato bene San Valentino?
Io l'ho felicemente passato in casa con il mio Ale, ho preparato qualcosina di buono da mangare, due chiacchiere, qualche coccola alle nostre adorate pelosette.

Oggi sono qui, questa volta assolutamente in tempo, per pubblicare la card per l'iniziativa proposta da Rita sul blog ASI: una card a settimana.
Per questa settimana la regola è: presenza di animali.

Ho colto l'occasione per utilizzare dei timbri Penny Black che era da un po' che non utilizzavo.
Ho combinato insieme diversi timbri per arrivare a questo risultato e mi piace la simpatia che trasmettono questi due topini.


Con questa card partecipo:

Per adesso è tutto, ma la giornata è lunga, quindi continuate a seguirmi ;)
A presto

12 commenti:

  1. gorgeous love and kisses card emanuela...thanks for joining in the fun this week at Penny Black Saturday...hugs kath xxx

    RispondiElimina
  2. Che tenera questa card!
    I topini ispirano dolcezza!


    PS: Grazie ancora per i consigli e la pazienza alle mie domande ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, in questo periodo sei super produttiva per non dire che stai facendo una meraviglia dopo l'altra. questa card è strepitosa e adoro i colori che hai usato. Il timbro è dolcissimo.
    a presto e un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  4. Bellissima, così ricca di particolari!

    RispondiElimina
  5. Va be'......neanche a dirlo che e' stupenda....sei un pozzo di creatività.....
    Un mega abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Topini e cupcakes!!! Due delle mie passioni più grandi!!!! Bella!!!
    Livia
    xxx

    RispondiElimina
  7. L'abbinamento di timbri è perfetto, se non l'avessi specificato avrei pensato che fosse uno solo! Mi piace molto l'effetto che danno le due carte che hai scelto come sfondo :)

    RispondiElimina
  8. Beautiful creation in great colours and pretty details! Thanks for joining our "love is" challenge at WOC :)
    Hugs, Lena Katrine

    RispondiElimina
  9. Oh this is gorgeous and so adorable.
    luv
    Debby

    RispondiElimina
  10. HI sweetie this is very pretty, thank you so much for joining us at Wild Orchid Crafts this time, hugs pops x

    RispondiElimina