martedì 7 febbraio 2012

Valantine's card

Bloccata in casa.
Ale a lavoro, impossibilità e divieto assoluto di utilizzare i motorini.
Scuole e uffici chiusi.
Neve e lastre di ghiaccio ammucchiate ai bordi delle strade.
...è vero volevo qualche fiocchetto di neve ma non credevo tutti 'sti casini ^__^

Ho colto l'occasione per creare la card di San Valentino per il mio Ale, 
la pubblico tanto lui non viene mai nel mio blog, dice che i miei lavori li vede in diretta e gli basta O__o


 Ho sporcato gli angoli della carta a cuori con dell'acrilico bianco per smorzare un pochino la fantasia.
Ho messo del glossy sul cuoricino.
I cuori embossati sono fustelle Marianne Design.
Il punch bordatura con i cuori Martha Stuart.

Con questa card partecipo:
Totally Tilda Challenge #39 pink and red together 
Magnolia-licious Challenge Blog Inspiration Photo 

Ora provo ad andare a fare la spesa... con la slitta!
Buona giornata a tutti.

30 commenti:

  1. Ciao Manu, bellissima questa card!!! Belli i cuori nell'angolo in alto e stupenda l'idea di sporcare gli angoli con dell'acrilico bianco. mi dispiace per i disagi che avete avuto dalla neve ma devo dire che Il colosseo e altre zone di Roma innevate sono stupende (viste in tv).
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    la card è stipenda!!! sei bravissima, seguo sempre i tuoi lavori!!
    da qualche giorno ho anche io il mio blog http:// blog.pdesign.me se ti va di passare a dare un'occhiata...
    Paola

    RispondiElimina
  3. Io sono allergica alle Tilda ma... questa card è davvero bellissima!!!! Brava!

    RispondiElimina
  4. E' bellissima e molto romantica è azzeccata nei colori e nelle carte sei fortissima bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  5. Splendida card, mi piacciono i cuori e la tilda è adorabile, bravissima!!!!
    Baci, Monica.

    RispondiElimina
  6. bella! l'idea dell'acrilico bianco è da copiare.

    RispondiElimina
  7. ciao!sei bravissima!!!mi piacciono tutte le tue creazioni!!!! complimenti!!!! Robi

    RispondiElimina
  8. A quanto pare tutta Roma ha desiderato la neve ed il risultato è stato terrificante! :°D

    Comunque bando alle ciance, tuo marito non capisce niente! Io i tuoi lavori li guarderei sempre in ogni momento U_U ( scherzo su tuo marito =P)

    Bellissima card, mi hai ricordato che ancora devo fare la mia per il mio uomo O_O'

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu!!
    Ho letto in lista del tuo post e sono venuta subito a trovarti!!!
    La card è FA_VO_LO_SAAAA!!!
    Le mie sono molto più semplici... ci provo..ma non riesco proprio a farle così, non mi vengono...
    Ma le adoro e rimango incantata a vederle...
    Complimenti sei bravissima!!
    Jo

    RispondiElimina
  10. Ciao cara
    bellissima questa card... piena di amore!!!
    E quel timbrino è semplicemente fantastico!!! =)))
    Un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  11. ciaooooo carissimaaaaaaaaa ma quanto è adorabile questo biglietto!????? sei super brava!! :) un abbraccio caloroso!!!!!

    RispondiElimina
  12. E brava Manu, hai approfittato dell'occasione per creare una card spettacolare!

    Ben fatto, cara! Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia!!!Quei cuori mi piacciono davvero tanto.
    Buona serata

    RispondiElimina
  14. Super sweet details and gorgeous choice of image to use.
    Thanx so much for joining us at MDUC this week
    xXx

    RispondiElimina
  15. Bellissima card! Il timbrino è dolcissimo !Complimentoni!!!
    Baci,Francy

    RispondiElimina
  16. questa card è un vero sogno!!
    le carte che hai utilizzato sono bellissime e il timbrino è di una dolcezza unica!!

    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  17. Quanto mi piace!! Quanti bei cuoricini, troppo dolce questa card! Oggi devo assolutamente fare anche quella per mio marito, al lavoro! Buon san valentino!!

    RispondiElimina
  18. quante cose da commentare...e tua vai come un treno !!!! ...io un po' meno.... molto bella questa card !!
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  19. Bellissima! le carte sono stupende, il timbro anche!

    RispondiElimina
  20. Veramente bella questa card!Complimenti! piena ma molto ben equilibrata.

    PaolaVe

    RispondiElimina
  21. Veramente bella questa card!Complimenti! piena ma molto ben equilibrata.

    PaolaVe

    RispondiElimina
  22. Bellissima questa card di san valentino!! si vede che è fatta con amore!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  23. E tu crei questa meraviglia di stile e d'amore per "colui" che ti dice che gli basta vedere i tuoi lavori dal vivo?! Non la merita! ;)
    Il mio fidanzato fa come il tuo ma io quest'anno lo lascio senza pensierini, così impara :D

    RispondiElimina
  24. this is adorable, i love your colouring. Thank you so much for entering the Totally Tilda challenge and giving me the opportunity to visit your blog!

    RispondiElimina
  25. wow this is a beautiful card! great details! thankyou for joining us this time over at Totally tilda challlenges
    Hugs
    Jacqui P x

    RispondiElimina
  26. Bellissima card! La Tilda poi è un amore!

    RispondiElimina
  27. Gorgeous and beautiful Tilda card. Thank you so much for playing along with us at Magnolia-licious Challenge. Hope to see for the next ones :o)
    Hugs,
    Cabio

    RispondiElimina
  28. Gorgeous card - beautiful colouring of the image and lovely details! thanks for joining us at Magnolia-licious challenge! hugs, Jane xxx

    RispondiElimina
  29. Wow! Such a lovely card ♥!
    Thanks so much for joining us at WOC for our challenge...unfortunately in order to in the drawing for the prize you can only enter two other challenges.
    - hope to see you back at our next challenge!
    Hugs Anne Kristine

    RispondiElimina