mercoledì 29 gennaio 2014

Scrap it Easy

Fare questo annuncio mi emoziona come non mai e sinceramente non so bene da quale parte cominciare.
Tutto è iniziato quando Serena ha chiesto a me e alla Vale di aiutarla nella coordinazione del suo nuovo blog collegato allo shop che con tanta passione sta facendo crescere




In questa avventura sono affiancata da altre fantastiche creative, ma vi consiglio di andare a sbirciare direttamente sul blog ufficiale Scrap it Easy Blog per farvi scoprire chi sono!!


lunedì 27 gennaio 2014

Sketch LO #83

 Sono indietro con un po' di post e devo assolutamente recuperare quindi inizio subito mostrandovi il mio LO per il nuovo sketch di SKA.

Devo dire che appena ho visto lo sketch ho pensato subito che avrei scrappato delle foto natalizie, anche perché ho acquistato dei bellissimi abbellimenti a tema che nn vedevo l'ora di utilizzare!
Ammetto che lo sketch mi ha dato più di qualche problemino e alla fine ne è nata una pagina che mi piace ma che più guardo e più mi sembra ci manchi qualcosa, comunque ormai è andata quindi si va avanti ^_^


Vi consiglio vivamente di andare ad ammirare i layout delle altre ragazze del team perché sono veramente belli.


giovedì 23 gennaio 2014

I wish...

Tra i vari impegni e il poco tempo a disposizione, è un secolo che non partecipo ad una sfida, ma ieri avevo proprio voglia di scrappare e così mi sono   fatta un giro fra vari blog e ne ho trovata una che mi ha ispirata subito.

La sfida in questione è quella di Scrappando per il mese di gennaio che ha come tema "I wish" e come elementi obbligatori tag e banner.

Devo ammettere che appena ho capito come inserire "I wish" nel titolo abbinandolo alla foto scelta, tutto il resto è venuto da se.
Questa foto di me e Camilla la adoro e non vedevo l'ora di scrapparla e ho fatto bene ad aspettare perché la pagina che le ho cucito intorno mi piace proprio tanto.




lunedì 20 gennaio 2014

Dream Challenge #1.13

Ed eccoci arrivati all'ultima sfida del mese di Scrap Dreams. Questa volta è Rita a dover scegliere il vincolo e devo dire che ne ha scelto uno che vi darà grandi spunti di interpretazione!!

Incredibile ma vero per questa occasione ho realizzato un mini-album. Devo dire che ne faccio veramente troppo pochi perchè alla fine mi diverte anche realizzarli.

Per la copertina ho utilizzato i pastelli a cera  per realizzare l'arcobaleno e i Gelatos per colorare il l'alfabeto.



venerdì 10 gennaio 2014

Dream Card #1.13

Non sto qui a dirvi quanto, in questi giorni, il tempo mi sembra che voli. A volte questa sensazione mi da nuova energia per guardare avanti e a volte mi sembra di continuare a correre per poter portare a termine tutti gli impegni. Certo fatto sta che da qualsiasi parte la guardi, non mi annoio ^_^

Cmq parlando del tempo che passa siamo già al 10 e così oggi parte la nuova sfida card di Scrap Dreams. Pam a scelto un vincolo facile facile questa volta, ma come sempre, vi rimando al blog ufficiale per scoprire qual'è!

Questa volta ho realizzato una card molto semplice e scrapposa ma che adoro. Ho scelto dei washi in tinta e partendo da quelli ho realizzato la base che ho poi arricchito con due cuciture realizzate a mano.

Alcuni abbellimenti, delle lettere neutre che ho colorato embossandole a caldo... e che dire, non avrò il coraggio di darla via hihihihih



Sketch LO #82

E dopo la pausa natalizia si riparte anche con le sfide di Sketchalicious.

Non ci crederete ma ero partita con la voglia di realizzare una pagina utilizzando una delle tante foto scattate proprio a Natale ma direi che non sono proprio riuscita nell'intento hihihihih

Però che dire, quando ho estratto per sbaglio queste carte dalla cesta delle patterned, e ci ho appoggiato sopra la foto... tutto il resto è venuto da se!

 Come al solito vi consiglio di andare a vedere le bellissime pagine delle mie colleghe!

giovedì 9 gennaio 2014

Sognando Scrap #3

L'intenso periodo natalizio è terminato e piano piano si torna alla quotidianità... o quasi.
Sinceramente sto faticando un attimino a riprendere il ritmo, ma non demordo e così tra i vari impegni continuo a scrappare un pochino.

Questa volta vi presento una card realizzata per il gruppo di FB "Sognando Scrap" di cui sono membro e DT. E' un gruppo dove si possono postare i propri lavori, scambiare consigli, incontrare nuove scrapper e dove ogni inizio mese viene lanciato un challenge.

Il tema del mese è "ditelo con amore" e per l'occasione ho colorato uno dei miei nuovissimi timbri della Tiddly Inks acquistato su Scrap It Easy. Devo dire che una volta visti dal vivo mi hanno letteralmente conquistata!!

Oltretutto ogni confezione prevede, oltre il timbro principale, diversi timbri fra cui almeno un sentiment!!

Anche il pizzo adesivo che si intravede dalla parte inferiore è loro, e il fatto che basta togliere la carta protettiva che protegge la striscia adesiva e attaccare, senza l'aiuto di colla o scotch, è alquanto comodo ^_^


A fine mese viene annunciato il vincitore che si aggiudica un buono acquisto proprio nello shop Scrap It Easy. Beh mi sembra di avervi detto tutto, su su che vogliamo vedere tanti bei lavori!!

mercoledì 1 gennaio 2014

Dream Layout #1.14

Se chi scrappa a Capodanno scrappa tutto l'anno, noi del Team di Scrap Dreams allora partiamo alla grande!!!

Nuova sfida LO con un vincolo che sicuramente vi ispirerà tantissimo!! E prima di consigliarvi di correre ad ammirare tutte le pagine delle mie socie, vi mostro il mio lavoro.

Quello fra me e la Camilla è proprio Amore,  noi viviamo praticamente in simbiosi ogni giorno e coi' ho deciso di riunire alcuni dei nostri scatti migliori in un'unica foto.

Che dire... alla fine ne è uscita una pagina bella colorata, proprio come piacciono a me, e ricca di tanti bei dettagli anche se la cosa che mi piace di più è l'angolo con le note in legno in basso a destra .

 E ora non mi resta che augurarvi un meraviglioso nuovo anno pieno di tanta creatività!!