giovedì 24 aprile 2014

Ispirazione del giovedì

Nuova ispirazione per Scrap It Easy Blog e nuova paginetta per me. Questa volta abbiamo preso spunto da
UNA FOTO IN BIANCO E NERO

Io ho scelto un autoscatto di qualche giorno fa, stampato sia nella versione B/N che a colori, e ho giocato intorno alla foto con i tantissimi nuovi prodotti dello shop di Scrap It Easy, tra cui la bellissima carta di fondo di Heidi Swapp.


E ora non mi resta che consigliarvi di fare un giro tra le ispirazioni del blog e di andare a scoprire i tanti nuovi prodotti dello shop.
A presto

lunedì 21 aprile 2014

Dream Challenge #4.14

Passata bene la Pasqua? Vi siete ben rimpinzati di cioccolata? ... e ora siete pronti per il nuovo tema Challenge di Scrap Dreams? Sono sicura di si!!
Per scoprire che cosa richiede la nuova sfida vi consiglio di andare direttamente al blog, ma intanto vi mostro quello che ho creato io per l'occasione.

Un pochino di bazzil, alcuni stickers, delle gocce di china bianca, delle stupende enamel dorate e alcuni pezzetti washi per realizzare dei semplici abbellimenti che andranno a finire, prestissimo, sui miei prossimi lavori.

...e ora non vi resta che andare a scoprire cosa richiede la sfida e partecipare... dai dai che vogliamo vedere tante belle e fantasiose creazioni!!

Manu 

venerdì 18 aprile 2014

Sketch LO #89

Nuovo venerdì e nuovo sketch su SKA e che sketch!!! Andate a vedere che bello che è e che belle sono le interpretazioni di tutte le ragazze del DT!!

Questa volta niente Camilla ma il mio ultimo nipotino, Cristian; che in queste due foto è stupendissimo!!



Tutti i prodotti usati per questo LO li trovate fra le novità di Scrap It Easy, e ora non vi resta che andare a vedere lo sketch e partecipare!

giovedì 17 aprile 2014

Ispirazione del giovedì

Per i nuovi progetti di oggi, nel blog di Scrap It easy, noi ragazze del DT ci siamo lasciate ispirare dai  

COLORI PASTELLO

Devo dire che appena penso ai colori delicati e tenui del pastello penso subito a qualcosa di romantico, e  non mi sono smentita, realizzando una paginetta dolcissima tutta sul rosa dedicata alla mia unica ed inconfondibile Pet...


Per realizzare questo nuovo LO ho attinto a piene mani in tutte le novità dello shop di Scrap It Easy anche se mi sono follemente innamorata di tutte le nuovissime Overlays che danno, anche alla foto più semplice, una marcia in più!

sabato 12 aprile 2014

Dream Card #4.14

Prima di tutto un enorme scusa per il ritardo del post, è stata una vera e propria mancanza di tempo nel prepararlo e postarlo...

Per la card di questo questo mese per Scrap Dreams Pam comanda un vincolo molto di moda fra le scrapper in questo periodo, se volete scoprire cos'è e tutte le interpretazioni del favoloso DT vi consiglio di andare a sbirciare nel blog ma intanto vi presento la mia card.


Ormai avrete capito che mi sono follemente innamorata delle Tiddly Inks, e che dire di questa deliziosa mangiatrice di lecca lecca!! Adorabile!!


giovedì 10 aprile 2014

Ispirazione del giovedì

Questa volta nel blog di Scrap It Easy  vi ispiriamo con qualcosa di colorato a mano e per l'occasione io ho preparato sia una card con un bellissimi timbro Tiddly Inks e una fustellina Avery Elle stupenda che realizza dei fiori 3D in diverse grandezze e formati!


E poi un LO semplice per lasciare spazio alla foto, ovviamente tutto realizzato con i prodotti Scrap It Easy anche le bellissime piumette prese da un set di timbri di American Crafts

E ora non mi resta che consigliarvi di andare a fare un giro sia nel blog per vedere tutte le ispirazioni della settimana e di andare a sbirciare nello shop tutti i nuovi prodotti!

sabato 5 aprile 2014

Sketch LO #88

Ieri è suscito il nuovo sketch di SKA e tra le varie, bellissime, interpretazioni del DT, c'è anche la mia paginetta.

Un LO nato quasi di getto e anche se la foto, come da titolo, è di settembre, il motto della card del PL è quello che mi accompagna in questo periodo della mia vita. Quello è il vero titolo...

Con questo lavoro ho scoperto una cosa: la CHINA va  male!!! e dopo un po' di tempo diventa grumosa :(
ecco perché queste macchie così brutte.


E ora non mi resta che augurarvi un meraviglioso fine settimana.

Manu 

Ispirazione del giovedì

Ecco, appunto, del giovedì e non del sabato, Manu!!! hihihihihih
Scusatemi ma questi giorni sono come una trottola impazzita, e anche se in ritardo, poi  arrivo!

Tante card di "NON compleanno" per l'ispirazione della settimana su blog di Scrap It Easy , e noi ragazze del DT ci siamo proprio sbizzarrite!

Io ho voluto giocare con i colori, ho prima creato uno sfondo con gli acquerelli, ho aspettato che asciugasse benissimo, e poi ho tamponato il timbro di Evalicious "Wake Up" diverse volte con tre tonalità di tamponi diversi.

Ho mattato il cartoncino con una carta della collezione di Glitz Design " Wild & Free" paper pad 6x6, cucito a mano tutto bordo e aggiunto due banner realizzati con dei washi.

Sentiment stesso timbro Evalicious dello sfondo, enamel drop gialla, abbellimento in legno Emoticons, banner in alto con scritta realizzato con timbro Evalicious.

Alla prossima ispirazione.

Manu

martedì 1 aprile 2014

Scrap Dreams #4.14

...oggi parte anche la nuova sfida LO di Scrap Dreams con un mix di ingredienti che scoprirete sul blog ufficiale.
Io sono in piena, pienissima fase colore, ma questa volta ho giocato con una foto in bianco e nero.

Prima di tutto ho deciso dove avrei posizionato la foto e ho realizzato lo sfondo applicando su un blocco acrilico delle lettere a caso del bellissimo alfabeto Avery Elle, ho poi inchiostrato i timbri con un tampone rosa e tolto un po' di eccedenza di colore con dello scottex. 
Dopodiché ho iniziato a strutturare la pagina con foto, abbellimenti e timbrate varie.


Vi consiglio di andare ad ammirare tutti i LO delle mie colleghe, perché sono uno più bello dall'altro!!!

Manu

Scrap It Easy #3

Ed entriamo nel mese del dolce dormire con la nuova sfida mensile di Scrap It Easy dal tema

KEEP CALM &...


...a voi il compito di terminare la frase. Se volete capire meglio di cosa si tratta vi consiglio di andare a guardare le meraviglie create da tutto il DT per l'occasione.

Io resto calma e abbraccio il mio bassotto, la mia bassottina per la precisione!! in una pagina ricca di colore proprio come piace a me.
Tante ma tante card del Project Life messe ad incastro e poi bannerini realizzati con washi tape di diverse fantasie e colori, formano la base della mia pagina.

Il tutto abbellito poi con i bellissimi asterischi della fustella Avery Elle "Icon Fill In The Blank Die", con un badge di Evalicious, una clip metallica a freccia sempre Evalicious e tante enamel in diversi colori.


E a voi il Keep calm &... cosa ispira? Siamo proprio curiose di vedere quanti bei lavori posterete!!