giovedì 26 giugno 2014

Ispirazione del giovedì

Per l'ispirazione di questa settimana nel blog di Scrap It Easy  si richiede l'utilizzo di una o più buste.
Io per l'occasione ho creato una tag che accompagnerà un regalo, ovviamente doveva contenere una busta e così,con una patterned, ne ho realizzata una che contiene il biglietto per gli auguri.
Devo dire che con le carte Heidi Swapp trovare l'ispirazione è stato facile, sono talmente belle!
Per il titolo ho utilizzato la bellissima fustella alfabeto Avery Elle "Avery's Alphas die" per fustellare della gomma crepla...

E ora correte ad ammirare le meraviglie create dal DT per l'occasione, ce n'è per tutti i gusti...

lunedì 23 giugno 2014

Ispirazioni del giovedì

Per l'ispirazione del giovedì (che dite? Sono leggermente in ritardo? Shhhhh forse non se ne accorge nessuno) nel blog di Scrap It Easy abbiamo voluto giocare con i tamponi colorati. Sul blog vedrete come il DT si sia divertito a interpretare questa ispirazione, qui vi presento la mia pagina per l'occasione.
Ho realizzato su un Mahè bianco una bella macchia di colore giallo con gli acquerelli, con i tamponi colorati e alcuni timbri Evalicious ho realizzato i banner con le scritte che ho cucito sopra le foto realizzando una sorta di festone. 


Mi dispiace si vedano poco, ma intorno alla parte centrale, ho timbrato alcuni esagoni tono sui tono con il mio nuovo timbro Avery Elle "All Squared Up",  la bellissima clip a freccia è invece Freckled Fawn e la trovate nello shop di Scrap It Easy anche in altri colori.

A presto

domenica 22 giugno 2014

Dream Challenge #6.14

Non credevo un'influenza potesse far saltare a piedi pari due giorni. Due giorni nei quali non so bene cosa sia successo, so per certo, però, che siamo passati dalla primavera all'estate e so, con ancora più certezza, che mi ha fatto perdere la pubblicazione di alcuni post... per il resto potrei dubitare di tutto quello che mi  è accaduto e nego tutto quello che ho combinato a chi mi ha assistito, perché non ero veramente il me :P
E ora, mentre mi rimetto a paro con alcune partite dei mondiali persi e alcuni lavoretti lasciati indietro, recupero il primo post.

La nuova sfida di Scrap Dreams è un challenge, quindi niente LO o card e libero sfogo alla fantasia, con un vincolo particolare, vincolo con il quale io ho voluto alterare una scatola del PL che avevo in casa.

Finalmente ho utilizzato, timbrando e ritagliando, un timbro a cornice Sodalicious che adoro e che non avevo avuto ancora modo di utilizzare, lo vedete nell'angolo in alto  destra e sotto il titolo (fustellato con questa fustella QUI)


Vi consiglio di andare ad ammirare tutte le meraviglie create per l'occasione dal DT perché ce n'è veramente per tutti i gusti.

A presto.
Manu

venerdì 13 giugno 2014

Sketch LO #93

E prima di partire per un WE molto intenso, eh si perché sarò insegnante al meeting nazionale ASI!, vi mostro la mia nuova paginetta per SKA.
Siamo arrivati allo sketch 93... e che sketch: è bellissimo!!

Io, anche questa volta, mi sono presa una leggera licenza poetica ma alla creatività non si possono mettere limiti hihihihihih


E ora scappo che Milano mi aspetta.

martedì 10 giugno 2014

Dream Card #6.14

Nuova sfida card per Scrap Dreams e nuovo vincolo che vi ispirerà sicuramente!!

Io per l'occasione ho realizzato una card super romantica giocando con gli acquerelli per lo sfondo e con un template per cuciture a mano per il sentiment.

Come sempre vi consiglio di andare ad ammirare tutte le card proposte perchè sono una più bella dell'altra.



venerdì 6 giugno 2014

Ispirazione del giovedì

Nuova ispirazione nel blog di Scrap It Easy. Questa volta noi ragazze del DT abbiamo voluto utilizzare i prodotti dello shop per creare del

PACKAGING CREATIVO

Io per l'occasione ho confezionato un regalino per mia mamma in maniera più elegante e particolare.
Non vi dico il suo stupore quando l'ha visto, quasi quasi non voleva aprirlo!

Devo dire che la differenza la fa la fustella "Embellish It Flower" di Avery Elle che è veramente bella e d'effetto!
Per la tag ho timbrato su una patterned il timbro della collezione "Air Mail" di Avery Elle e un sentiment preso da un delizioso set di timbri Tiddly Inks.


Come sempre vi coniglio di fare un salto nel blog per ammirare tutte le meraviglie delle mie colleghe e se ancora non conoscete lo shop di Scrap It Easy vi consiglio di cliccare QUI

A presto.

Manu

lunedì 2 giugno 2014

Scrap It Easy #5

Buongiorno a tutti!
Ieri è partita la nuova sfida sul blog di Scrap It Easy che per il mese di giugno ha come tema una mia passione

CUCITURE A MANO

Devo dire che quando ho saputo il tema ho pensato a mille progetti diversi ma visto che sono nel mio  periodo mini album (eh si perché non ne ho mai fatti così tanti!) alla fine ho optato proprio per un nuovo mini totalmente dedicato all'estate che sta per arrivare!

Devo dire che le meravigliose carte "Summer" di American Crafts mi hanno aiutata molto... guardate che bella quella della copertina!!!


Mi piace così tanto che questa volta vi voglio aggiungere qualche dettaglio in più... 
Il badge è sempre della serie "Summer" di America Crafts e il simpatico abbellimento in legno è Freckled Fawn.

 ...la scritta SUMMER l'ho realizzata in un modo molto semplice, ho preso il bellissimo set di timbri alfabeto Avery Elle, ho timbrato la parola che mi interessava su della semplice carta da fotocopie e ho utilizzato la timbrata come template, con il punteruolo ho realizzato tutti i fori e poi ho cucito a mano.

Qui potete vedere come ho rilegato il tutto, invece di legare il twine in verticale ho preferito fare due fiocchi in orizzontale. Ora non mi resta che riempirlo con le foto che scatterò nella prossima stagione!


domenica 1 giugno 2014

DReam Layout #6.14

E' di nuovo tempo di sfide per Scrap Dreams. Come ogni primo del mese oggi tocca ai layouts con un vincolo ben preciso. Per scoprirlo potete andare direttamente QUI ma intanto vi mostro la paginetta che ho realizzato per questa sfida.

L'ho dedicata ad una piacevolissima passeggiata fatta il primo maggio lungo la sponda del Tevere. Le foto le ho scelte subito ma per il titolo ho avuto qualche problema finchè non mi sono imbattuta in  questo bellissimo aforisma che mi ha colpita subito.

Devo dire che ho combattuto un po' per capire come incastrare il tutto ma alla fine ne sono venuta a capo ^_^


Le bellissime nuvolette in legno e quasi tutti gli altri abbellimenti sono Scrap It Easy, se non conoscete questo shop vi consiglio di andare a fare un giro.

Alla prossima