E si perchè anche se in questi giorni ho veramente poco tempo per blog e commenti vari, ho voluto comunque partecipare ad una sfida.
Come resistere quando le Scrapper della Notte mettono come vincolo: acrilico!!
Ma faccio un passino indietro e vi spiego brevemente la pagina che sto postando.
All'interno di un kit Studio Calico di qualche tempo fa c'era questa carta di Maggie Holmes.
Appena vista sapevo che non l'avrei potuta tagliare, era troppo bella così.
Con il mio inglese un po' maccheronico, un po' scolastico, un po' alla come viene ho tradotto che parla delle cose belle della vita.
Una delle mie tante cose belle (Sara io sono una donna felice!) è l'amicizia, e devo dire che lo scrap mi ha donato la fortuna di conoscere persone fantastiche, in particolar modo la fanciulla che è con me nella foto: la Vale!
Tornando alla pagina, sapevo che avrei tirato fuori un LO un po' diverso dal mio solito, anche perchè so che lavoro molto meglio partendo da uno sfondo neutro come un bazzil bianco ^_^
però ogni tanto serve cambiare, stimola la fantasia, e allora ho iniziato la mia paginetta.
Fatta di getto più la continuavo a guardare e più mancava qualcosa finche non ho visto dalla Chiara, nel we passato insieme, delle fantastiche maxi pailletes.... quello era l'elemento mancate!!
Avrete capito che questa pagina ha almeno tre settimane... tre settimane... non è proprio da me però ora sono soddisfatta del risultato.
E ora vado che sarà un'altra luuuuuuuuuunga giornata!
A presto