martedì 7 giugno 2011

Sketch LO #21

Il peggio è passato, ho giusto qualche rimasuglio di mal di gola.
Il tempo oggi, come nei giorni passati, è pessimo: variabile come il mio umore ^__^
però ho colto l'occasione per buttarmi in un LO.
Mi sembra da un secolo che non ne realizzavo uno ed effettivamente forse è così, devo assolutamente ricominciare perchè mi piace troppo farli.
Ho preso lo Sketch di Sketchalicious, il tema di Scrappando e ne è uscito fuori questo:



La foto è stata scattata in uno dei bellissimi parchi di Copenaghen
Le carte sono del primo Kit acquistato appena mi sono tuffata nel mondo scrap.

Alla prossima.
Manu

9 commenti:

  1. é proprio carino poi con l'aroplanino sembra proprio di volare. Dove non lo so!!!!!!! ciaO Giovanna

    RispondiElimina
  2. meno male che tu riesci a usare le carte che prendevi agli inizi...!
    io ho un mucchio di cose parecchio pacchiane, di cattivo gusto...con motivi inutilizzabili e magari disegni tremendi
    e ele lascio li, nella base del mio portacarte, nella speranza che nessuno scopra che gusti del cavolo che avevo.
    bellissimo LO, amo i colori e ovviamente lo sketch! penso che il tema ci stia alla grande e i dettagli lo rendono ancora più speciale
    sei un portendo,cara!

    hugs xx

    RispondiElimina
  3. Fantastico LO Manu!! Mi piacciono tantissimo i colori e le carte che hai usato, sanno tanto di internazionale, di "prendi la valigia e partiamo!!"... Copenaghen poi dev'essere una meraviglia, mi ha sempre interessato come città!!
    Un appunto: l'aeroplanino con lo spago che disegna la rotta è una piccola delizia!! ****
    Ti aspettiamo sul challenge eh, e grazie infinite per essere passata :))

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  4. Molto belli i tuoi ultimi lavori.MI piace il riferimento all'aereoporto e alle strade. Enrico Enei

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, mi fa piacere sentire che stai bene...il LO mi piace molto, ti vengono bene davvero...io sono ancora un disastro!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  6. Hai fatto bene a riprendere a fare LO, questo è davvero bello! Belle le carte e i dettagli come la bandierina e l'aeroplanino di carta :))
    Proprio bello, brava!

    RispondiElimina
  7. Mi piace !!! soprattutto l uso della cartina e l'aeroplanino :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti!!! Questa pagina mi piace un sacco :))

    RispondiElimina