lunedì 1 agosto 2011

Tilda with Bike

Questa sera avevo proprio voglia di realizzare una card e così mi sono messa seduta e con tutte le buone intenzioni ho trovato un challenge che mi ispirasse.
Gira e rigira mi son imbattuta nel Just Magnolia Challenge weeek 117- Buttons, Bows & Blooms
 e ecco qui la mia card:


Sui fiori ho messo del Glossy, sulle parti brillantinate ho applicato dello Stickles Star Dust e anche se si vede poco ho messo del Crackle accents sulle ruote.

Ora vado a risitemare il tavolo da lavoro.
A domani con un nuovo progetto.

Manu

3 commenti:

  1. Fantastica Manu...cotta e mangiata!!!!
    Fra.

    RispondiElimina
  2. Allora anche tu cerchi una scusa per fare lavorare le mani :))!! Fantastica card, bei colori e mille dettagli stupendi!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao manu, troppo carina questa nuova card!
    Giorgia

    RispondiElimina