sabato 24 dicembre 2011

51/52: Week Project

Ormai ci siamo.
Poche ore e saremo tutti seduti davanti a tavole imbandite ricche di leccornie e poi, belli satolli, fra una chiacchiera e un bicchiere di vino pronti a sfidarci nei vari giochi natalizi ma con un occhio sempre li, sotto l'albero, scrutando i pacchetti, chiedendoci quale sarà il nostro ^__^

Io fra poco esco per il mio ultimo giorno di lavoro e poi diretta dai miei.
Colgo questo momento per augurare a tutti Voi un felice Natale


A presto.

Manu

8 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia!!!

    RispondiElimina
  2. Cara dolce Manu..
    un augurio speciale per un Natale Sereno pieno d'Amore!!
    CriCrilla
    :-)

    RispondiElimina
  3. Sono quasi arrivata a tempo scaduto ma ti faccio ugualmente gli auguri sperando che abbiate trascorso una bella giornata in armonia.
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Manu, spero che il tuo Natale sia stato sereno e che nel tuo pacchetto tu abbia trovato esattamente ciò che desideravi!!! Qualche Tildina, forse...?!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri (io sì, sono arrivata stra-passato il Natale), per farti gli Auguri, seppur in ritardo, per delle Buone Feste, ricche di gioia e allegria, innaffiate da felicità e serenità, accompagnate da una deliziosa crema di amore e affetto... il tutto condito dalla famiglia e gli amici che sono il miglior regalo di Natale!
    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  6. Dopo tutte le corse dei giorni scorsi ora mi fermo per augurarti di passare tutte le festività nel modo più sereno. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  7. Tanti tanti auguri di buone feste!Spero il Natale sia trascorso in serenità e pieno d'amore. Felice anno nuovo

    RispondiElimina
  8. ...ciao cara
    purtroppo la frenesia degli ultimi giorni mi ha catturata, e non sono riuscita a passare di qua... ma spero che tu abbia passato un dolcissimo Natale... e ti ringrazio di cuore dei commenti sempre troppo buoni che mi lasci!!! =))
    Un forte abbraccio
    sadi

    RispondiElimina