domenica 4 marzo 2012

9/52: Week Project

Oggi vi chiedo un aiuto, sto modificando le grandezze del mio blog e mi serve capire se è ben visibile a tutti coloro che passano di qui, se vi va di aiutarmi, lasciatemi un piccolo commento, va bene anche un semplice si o no.
Per l'occasione pubblico la foto della settimana.


Anche se è da ieri che ho un forte mal di testa, sono comunque voluta scendere per la passeggiata pomeridiana con la Milla.
Mi fa troppo sorridere come spiaccica il muso aspettando che l'ascensore si apra.

Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto.
Buona domenica.

14 commenti:

  1. Ciao da Anil a me sembra tutto ben visibile, non so se perche' uso il Pad, che mi permette di ingrandire quello che non vedo bene, ma non credo che sui PC ci siano problemi.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Lei fa la stessa cosa che fa la mia Sophie!!!! Che buffe che sono... A me la sola cosa che ha volte confonde la lettura è il carattere usato per scrivere i post. Ma è un problema mia e della mia vista!!!!! Baci a te e a lei

    RispondiElimina
  3. si vede tutto bene direi!!! come danda trovo un po' complicata la lettura con questo carattere ...anche se lo trovo molto carino !!
    buona domenica!!!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. così è perfetto !!!!!! almeno per me !!!!!
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. ciao cara
    visibilissimo... belle le foto così grandi cara!! =) e simpaticissima Milla che non vede l'ora di uscire!! =)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  6. Anche da portatile si vede tutto bene!!! Noi abitiamo in campagna, ma quando siamo dai miei nonni anche Theo fa cosi!!! Sono troppo simpatici!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara. Mi sembra che si veda tutto molto bene, il carattere che usavi prima era molto carino, ma questo è sicuramente più leggibile. E proprio belle le foto più grandi!
    Camilla impaziente di uscire è proprio carina...!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  8. Ciao, è molto bello più grande, devo solo spostarmi con la barra sotto da sinistra a destra per leggere tutto!!

    RispondiElimina
  9. ... sono proprio tutti uguali 'sti canetti ^__^.
    Il blog si vede benissimo... ci ha solo messo un pochino a caricare lo sfondo, ma tutto ok.

    RispondiElimina
  10. Si vede molto bene, caratteri assolutamente leggibili e grandi, anche da portatile!Buona domenica!!

    RispondiElimina
  11. Io vedo tutto nella nuova veste del tuo blog; complimenti per il coraggio di cambiare, io non credo che lo troverò mai per paura che mi si "scompagini" tutto...
    Il vantaggio di essere piccoli come Camilla è che si è completamente visibili da tutte le angolazioni! ;)

    RispondiElimina
  12. Sempre molto bella la Milla, che buffa con il naso nuntato contro la porta aspettando che si apra ^__^ ^__^
    Il blog lo visualizzo bene!

    Baciiiii ^__^

    RispondiElimina
  13. Ciao....sono "nuova" e mi presento subito: mi chiamo Lilly! Ti ho raggiunta tramite il blog di Gemma "La cascina creativa". Volevo farti i complimenti per le tue creazioni! Adoro lo scrap ma non sono ancora riuscita a cimentarmi in modo serio in questa ARTE!
    Ti scrivo anche per dirti che la tua cagnolina, o meglio, il fatto che si metta col naso attaccato alla prta dell'ascensore, mi ha fatto venire in mente il mio Charlie e quando facava la stessa cosa....ora non c'è più ma ha riempito il mio mondo di dolci ricordi e tanti sorrisi!
    A presto e se ti va passa a salutarmi (landlilly.blogspot.com),
    Lilly

    RispondiElimina