giovedì 19 luglio 2012

Sketch #217

Continua la mia LO mania.
Sarà che trovo di grande ispirazione gli sketch  di Creative Scrapper, sarà che ho veramente tante foto da scrappare, sarà che con questo caldo me ne sto in casa a creare...praticamente ormai non mi ferma più nessuno hihihihihi

Una pagina lontana dal mio genere, quasi totalmente in bianco e nero, ma mi piace variare e sperimentare cose diverse.
Mentre mi scattavo la foto mi sono distratta (da qui il titolo!) lo scatto mi è comunque piaciuto subito e dopo qualche modifica con una nuova APP che ho scaricato, ora mi piace ancora di più!!


Un dettaglio della parte centrale della pagina.
Questa volta non mi sono fatta mancare nulla: cuciture varie, schizzi di china in bianco e nero, pennellate di acrilico!!

Ho scoperto che la mia macchina da cucire ricama gli esagoni... quanto pensate io sia felice da 1 a 10??
^____^

Ora vado, la giornata è ancora lunga, fuori fa già caldo e ho ancora tante cose da fare.

A presto.
Manu

7 commenti:

  1. bellissima questa pagina.. è molto molto particolare.. mi piace come hai equilibrato b/n e colori. :)

    RispondiElimina
  2. La tua macchina da cucire fa esagoni? Ma è geniale!!!! *-*
    Comunque il LO è bellissimo ma ora dimmi...che APP hai usato per modificare quella foto??????

    RispondiElimina
  3. Un LO diverso dal "tuo stile" ma ormai sei così brava che padroneggi qualsiasi stile e ne crei di nuovi: sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. La foto è bellissima, hai fatto bene a farci un LO!
    La pagina è me-ra-vi-glio-sa... il bianco e nero mi spaventava parecchio ma ora che ho visto questa meraviglia... mi sento più coraggiosa ahahahah

    RispondiElimina
  5. io credo che tu sia felice + di 10... brava

    RispondiElimina
  6. Bravissima! IL TUO SCRAP MI PIACE UN SACCO...COMPLIMENTI,PIACERE DI CONOSCERTI !!
    XOXO Rosy! http://rosamerliza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ecco la pagina di cui mi avevi parlato!!! Bellissimo questo bianco e nero con questo bel rosa abbinato! :D Anche io voglio la macchina da cucire che fa gli esagoniiiiiiiiiiiii!!! *-*

    RispondiElimina