sabato 11 agosto 2012

Tilda with Ballet Shoes

Ma quanto mi piace questa Tilda!!!!
Ammetto che mi piace tutta la collezione Princes & Princesses ma per lei ho un vero e proprio debole!!! ^__^

Anche se fuori fa un caldo micidiale, io me ne sto in casa e creo.
Anche ieri ho realizzato un nuovo contenitore porta foglietti, questa volta un total pink (adoro questa tonalità!!)  abbinando insieme carte magnolia di diverse collezioni e del bazzil in tinta.

Ovviamente la Tildina è colorata con i miei ormai inseparabili Copic Sketch!


Una foto del coperchietto aperto...

... e due foto da diverse angolazioni della scatolina.

Questa volta la post correzione della colorazione mi ha leggermente scurito le foto però le ho volute ugualmente pubblicare perché mi piace l'effetto che ne è uscito.

Just Magnolia Challenge Blog Pearls and Swirls

Buon fine settimana a tutti.
Alla prossima.



6 commenti:

  1. E anche questa scatolina è stupenda! Bravissima!
    Mi picerebbe imparare lo schema x realizzarla ma dove posso trovare un tutorial?
    Mi dai qualche dritta?
    Grazie mille
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Bellissimo progetto Manu!!
    Il coloring della Tildina è ottimo e i dettagli molto curati!
    Un abbraccio
    Cinzia xx

    RispondiElimina
  3. Basta, basta, basta...manda la tua creatività da me e ispirami! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Tra un giro e l'altro sui blog, ho trovato il tuo (mi segno come tua follower!!!).
    Bellissima la scatolina e ancora più bella la colorazione! Mi sono soffermata a guardare l'effetto delle pieghe sul vestito: STREPITOSO!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Bella Bimba!!!
    Come stai? a parte il caldo???
    Hai finito di girare"il mondo"??? Vagabonda!!!
    Guarda che quì c'è la Siura Lella che ti aspetta con i suoi cassoni e piadine "crudo stracchino e rucola" èèèè...hihihihihih....
    ............any Way..............
    Ti Faccio i miei complimenti...già eri strepitosa con i distress ma con i copic....
    e molto bella anche la scatolina...nell'insieme.....si rimane a bocca aperta....
    Come d'altronde mi succede sempre ammirando i tuoi lavori!!!
    Un Baci8 a te e una strufiata ai tuoi amori.Jo

    RispondiElimina