venerdì 26 ottobre 2012

Sketch LO #53

Nuova pagina e nuovo sketch di Sketchalicious.

Avevo questa foto di mio fratello Enrico che non sapevo bene come scrapparla, poi mi è arrivata fra le mani la carta di fondo con le notine rosse e il resto è venuto da se!!

Per gli abbellimenti ho attinto un po' qua e un po' la, le note sono in legno dipinte con l'acrilico e ripassate con il gel brillantinato.

La pagina mi piace tantissimo e chissà se piacerà così tanto anche al mio piccolo musicante!!!


Veramente stupende tutte le interpretazioni delle mie colleghe.
Quindi vi consiglio di andare subito a vedere sul blog ogni pagina, di lasciarvi ispirare e di iniziare a scrappare!!

Alla prossima

10 commenti:

  1. Gli piacerà sicuramente, è stupendo!
    Mi piace da matti come hai inserito tutti gli abbellimenti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bella interpretazione Manu!!! Le note brillantinate sono carinissime!! E anche quegli strass messi qua e là!!

    RispondiElimina
  3. un altro capolavoro cara!! =)
    Io ci ho preso gusto... chissà che non mi faccia ispirare anche da questo bellissimo sketch...
    ti abbraccio forte
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Sicuramente gli piacerà!
    Quella carta con le note musicali è perfetta per quella foto =D
    Ma dove l'hai trovata?!?!

    RispondiElimina
  5. bellissima la tua interpretazione! i tocchi colorati sullo sfondo chiaro stanno benissimo :-)

    RispondiElimina
  6. La carta si abbina perfettamente anche alla divisa della banda! Brava, Manu!

    RispondiElimina
  7. Bellissima pagina Manu mi piace molto la seconda base bianca e i giochi di colori realizzati
    xxoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Bella, mi piace... sai che novità!!!!! E' "colpa" tua... fai solo cose belle :-P

    RispondiElimina
  9. Quanto è tenero Enrico con quella gran cassa(credo si chiami così)è carinissimo e te con la tua pagina hai immortalato un momento da ricordare bacini tua amica Giova

    RispondiElimina