lunedì 7 gennaio 2013

52 WP a modo mio

Ormai siamo nel 2013 e si riparte con il Week Project... ma come avete letto nel titolo quest'anno voglio personalizzarlo a modo mio.

E così invece della solita foto a settimana ho deciso di realizzare una pagina con gli eventi che l'hanno caratterizzata.
Non mi sono data un obbligo di foto da inserire, ma saranno sicuramente sempre più di una.
Che dite, ci posso riuscire??

Le pagine andranno ad accumularsi in un faldone a parte, così a fine anno avrò un enorme project life personalizzato ^__^

Per la prima pagina ho deciso di utilizzare una carta che avevo li accantonata da un pochino di una vecchia collezione. Mi piace il risultato finale anche se ammetto che non mi vanno giù le brutte macchie celesti che sono uscite con il glimmer mist :( e l'acrilico... EVVIVA la china!!


Un ingrandimento della foto centrale con il primo LO fatto, la bellissima alba del 1° gennaio, il ricettario acquistato ieri...i miei ricordi della prima settimana in un LO...
 ...e spero di riuscire ad essere costante =^__^=

E per ora è tutto... poi chissà che in giornata non torni da queste parti di nuovo!

Buon lunedì a tutti.


7 commenti:

  1. bellissima pagina e bellissime foto...anche io voglio fare un 52 WP-project life a modo mio...l'anno scorso mi ero fatta una "simil-smash" per raccogliere tutte le foto ma poi ho accantonato il progetto a metà anno...chissà se quest'anno ce la farò ;-)
    Vedere la tua pagina però fa venire voglia di scrappare quindi...per adesso sono ben motivata :-)

    RispondiElimina
  2. Ah, niente! praticamente sei 100 passi avanti a tutte ^^
    Mi lasci ogni giorno di più senza parole

    RispondiElimina
  3. Bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Anche a me piacerebbe fare una cosa così!!! *-* chissà... se riprendo a scrappare ci provo :p

    RispondiElimina
  4. Caspita, che sfida ti appresti ad affrontare!! O__o
    Intanto hai cominciato alla grande :)

    RispondiElimina
  5. e che ti devo dire??? La pagina è bellissima... e splendida anche l'idea!! io non ce la farei... ma ti invidio, alla fine sarà una meraviglioso diario dell'anno!!! =)
    un bacione grande
    sadi

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacciono i tuoi LOs con le griglie, utilizzi combinazioni di colori bellissimi e i piccoli particolari con gli abbellimenti sono tutti da notare!
    Non devi assolutamente scusarti riguardo ai commenti sul mio blog, anche io passo spessissimo senza lasciare traccia (a parte sul tracker dei visitatori) perchè vado di fretta e poi, quando ci siamo sfidate, ho letto i tuoi commenti là su SCC e mica c'è un numero minimo di commenti da lasciare, no?
    Grazie per essere diventata mia follower, spero di continuare ad "incrociarti" con le sfide del 2013 (ce la metterò tutta per rimanere attiva con lo scrapbooking, nonostante manchi pochissimo all'arrivo della mia seconda pupetta) e certamente continuerò a seguirti perchè trovo il tuo stile semplicemente stupendo!!!

    RispondiElimina
  7. Blogger non mi ha segnalato i tuoi aggiornamenti...DI NUOVO! >_>

    Hai avuto un'idea grandiosa, io non avrei la tua costanza nel fare un simile progetto ma sarà bellissimo poter seguire il tuo ^^

    RispondiElimina