martedì 16 aprile 2013

Meeting Nazionale #1

Piano piano ci avviciniamo al Meeting Nazionale ASI che quest'anno si terrà a Roma.

Per la prima sfida piena libertà di interpretazione con tre piccoli vincoli:
macchina fotografica 
valigia 
cartina di Roma 


Avevo scattato queste due foto mentre aspettavo l'arrivo della metro e mi sono sembrate perfette per la sfida.


Un piccolo dettaglio per far vedere che fra i pois ci sono anche delle macchie di china ^__^


E ora corro a preparare la cena altrimenti qui mi licenziano ;-P
A presto

9 commenti:

  1. Bello questo LO tutto colorato!!! ^_^
    Vale

    RispondiElimina
  2. che bei colori, che bel Lo. complimenti. stupendo :)

    RispondiElimina
  3. Manu.... Non ho più parole!!!! Sei in assoluto il mio guru dei LO!!!!!! TI ADORO!!!!!!!!!
    Dire che sei bravissima è riduttivo!!!!
    Bacio
    Ge

    RispondiElimina
  4. Trovo molto carine le foto di te con la cartina alle spalle e l'uso di tutti questi colori stupendamente primaverili!

    RispondiElimina
  5. Bello bellissimo!! Mi piace un sacco!! Mo' lo pinno ;-)
    Ma dimmi una cosa... le cuciture e fai a macchina o a mano?

    RispondiElimina
  6. Ecco questo è il tuo stile Manu!! Bellissima questa pagina, mi piace un sacco, coloratissima e ricca di dettagli :))))

    Ylenia

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi lavori.... volevo avvisarti che c'è un premio dolce dolce per te vai su worldofelizabeth.blogspot.it e vedrai baci elizabeth

    RispondiElimina
  8. Manu è bellissima!!!!! Ogni dettagli al posto giusto :)

    RispondiElimina