lunedì 1 luglio 2013

Dream LO #7.13

Come ogni primo del mese, eccomi qui a presentarvi la mia paginetta per la sfida mensile di 

Questa volta vi viene chiesto come vincolo... cosa??
Correte sul blog ufficiale per scoprirlo e ammirate quante belle interpretazioni, questa volta ci siamo proprio sbizzarrite!! ^_^


Intanto vi faccio vedere la mia.
ADORO questa foto!!
ADORO il nasone di Camilla!!
ADORO la Camilla!!

...e dietro il mio dolce Pet, questa volta, sbuco anche io, e questo mi ha dato l'idea del titolo.
Per il resto tanti ritagli, cuciture a macchina e a mano, border punch, china e brads.


E ora non resta che augurarvi buon lunedì.
A presto

11 commenti:

  1. Bellissima la Camilla e il tuo LO le rende ampiamente giustizia!!!! Ma non ne sbagli uno, io rimango sempre incantata davanti i tuoi LO!!! ^__^
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso LO, really meraviglioso!
    vive-lavi

    RispondiElimina
  3. Concordo con te!...è ADORABILE!!!... Troppo bella Camilla!!! *_*
    Stupendo il tuo LO!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo LO e fantastica foto!
    Lety ^_^

    RispondiElimina
  5. Come al solito hai sfornato un LO fantastico! La foto con la Camilla è SUPER!
    Sai che ti dico, mi hai fatto venir voglia, corro a scrappare!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  6. Bellissimo LO!!!!! Adoro lo sfondo a spicchi di diverse fantasie cuciti insieme!
    Bella anche la scelta dei colori! :)

    RispondiElimina
  7. mi piace tanto come hai "sfruttato" lo sketch proposto :-)
    il nasone della Camilla è adorabile, come mi manca quello del mio cagnolone!!!

    RispondiElimina
  8. Un LO strepitoso!!! Adoro tuttissimo di questa pagina!!

    RispondiElimina
  9. Ma mica l'avevo visto che c'era la tua faccetta!!! Bellissima pagina e geniale interpretazione :)

    RispondiElimina
  10. Anch'io adoro il muso di Camilla :)

    RispondiElimina
  11. Strepitoso Manu!!, e se penso a tutte le cuciture mi chiedo ma quanto tempo hai impiegato a farle? I tuoi Lo valgono veramente tanto, ricercati ed unici!
    xo Rosa

    RispondiElimina