domenica 1 dicembre 2013

Dream Layout #12.13

E alla fine arrivò dicembre! E con dicembre arrivano una quantità di impegni tale da farmi svegliare ogni mattina con il mantra: ce la posso fare!! Ce la devo fare!!

Ma veniamo a noi, primo giorno del mese, nuova sfida LO per Scrap Dreams. Non vi dico di cosa si tratta per non togliervi la sorpresa, ma vi assicuro che vi piacerà!

Alcune curiosità sulla mia paginetta, per lo sfondo ho voluto provare i Derwent, simili ai Gelatos ma molto più intensi. Ho decorato l'interno di ogni cornicetta con un washi diverso, tutti Scrap It Easy. Le paillettes le ho incollate con un goccio di glue nella perfetta posizione in cui sono cadute sul foglio ^_^




4 commenti:

  1. colorato, luminoso e solare
    proprio quello che ci vuole per avere una marcia in più :-)
    bellissimo LO

    RispondiElimina
  2. che bel tocco di colore in questo LO!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. ci voleva proprio stamattina vedere un layout così allegro..
    è molto bello in tutti i suoi particolari..
    per il mantra, quasi quasi me lo tatuo, perché pure io sto come te.. ce la posso fare!!! :P

    RispondiElimina
  4. bellissimo LO ema. Così spontaneo e luminosooo...

    sei bravissima amica mia!!!
    un bacione


    RispondiElimina