giovedì 20 febbraio 2014

Ispirazione timbri

Ed eccoci arrivati anche all'ispirazione del giovedì di Scrap It Easy. Il tema della nuova settimana è 

TIMBRI

la passione di ogni scrapper! E noi ragazze di DT Blog ci siamo proprio sbizzarrite!!
Io ho realizzato una card con un timbro Tiddly Inks, ormai sono diventati la mia nuova passione! Non contenta ho realizzato la scritta LOVE con il bellissimo set della Avery Elle.

Un piccolo aneddoto: la dolcissima TENDERHEARTED l'ho colorata qualche giorno fa intorno alle 4 di notte perché Morfeo aveva deciso che avevo dormito già abbastanza :( ammetto che guardandola bene qualche difettuccio ce l'ha ma sono passata oltre. Il problema vero è nato quando ho iniziato ad assemblare la card. Nessuna carta che si abbinava alla colorazione del timbro e così mi sono dovuta ingegnare e ho realizzato il fondo con un bellissimo washi tape.




7 commenti:

  1. ambè e se colori così di notte....
    Sei stra mega mitica, mi piace tutto, dai colori scelti agli abbellimenti, ma il washi di fondo è la cosa che più mi attira.
    Voto??? 10, senza lode, perchè la notte si dorme!! ihihih
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. Io la trovo adorabile :)))

    Un grande abbraccio !!

    Ylenia

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa card, adoro il timbro e soprattutto come lo hai colorato. E che dire delle ali?!? Stupende. anche la scritta love è meravigliosa.
    Francy

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo sbrilluccichio e quei rombi "punti luce"...

    RispondiElimina
  5. Such a beautiful card Emanuela! And you made the background with Washi tape?!? LOVE!

    RispondiElimina