sabato 5 aprile 2014

Sketch LO #88

Ieri è suscito il nuovo sketch di SKA e tra le varie, bellissime, interpretazioni del DT, c'è anche la mia paginetta.

Un LO nato quasi di getto e anche se la foto, come da titolo, è di settembre, il motto della card del PL è quello che mi accompagna in questo periodo della mia vita. Quello è il vero titolo...

Con questo lavoro ho scoperto una cosa: la CHINA va  male!!! e dopo un po' di tempo diventa grumosa :(
ecco perché queste macchie così brutte.


E ora non mi resta che augurarvi un meraviglioso fine settimana.

Manu 

5 commenti:

  1. mannaggia alla china...
    comunque nemmeno le macchie grumosette ti impediscono di fare una bella pagina ;-)
    mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. LO carinissimo ed energetico!!!!
    Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei bella con i tuoi occhi dolci???!!! i colori che hai scelto per il Lo ti illuminano e ti rendono ancora più solare ;) !!! Bacionissimi Kinà

    RispondiElimina
  4. BUSY BEING HAPPY, si così mi piaci! E mi piace anche la tua pagina :)

    RispondiElimina