venerdì 30 maggio 2014

Sketch LO #92

Oggi è tempo di SKA ed è tempo di LO con un nuovo strepitoso sketch che io ho interpretato aggiungendo giusto due dettagli hihihihihihi

Come al solito fra il meteo poco collaborativo, il grigetto naturale della bellissima patterned di fondo e la mia poca praticità con Photoshop rende la foto non delle migliori :( ma spero comunque vi piaccia.

Per l'occasione ho scrappato una stupenda foto scattata con Chiara e Serena al meeting toscano di qualche tempo fa. Sulla carta di fondo ho dato prima una mano di gesso, ho lasciato asciugare bene e poi ho iniziato ad incastrare tutti gli elementi fin quando non ho trovato la combinazione perfetta per me! Devo ammettere che il LO è molto carico ma mi piace molto l'effetto finale.


Molti dei prodotti da me utilizzati li trovate nello shop di Scrap It Easy e ora non vi resta che andare ad emmirare tutte le interpretazioni del fantastico DT.

Alla prossima

4 commenti:

  1. che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo, adoro i colori che hai usato, veramente fa-vo-lo-so-!!!! baci Enrica

    RispondiElimina
  2. i tuoi layout mi piacciono sempre!!! e spesso proprio perché sono carichi ma perfetti!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo, ogni singolo dettaglio!
    E' bello proprio perché è carico carico :-)

    RispondiElimina
  4. Concordo con le altre "fan"! Mi piace tantissimo proprio il fatto che sia così pieno di cose ma allo stesso tempo così preciso e armonioso! Starei ore ad ammirare i tuoi lavori!

    RispondiElimina