Non credevo un'influenza potesse far saltare a piedi pari due giorni. Due giorni nei quali non so bene cosa sia successo, so per certo, però, che siamo passati dalla primavera all'estate e so, con ancora più certezza, che mi ha fatto perdere la pubblicazione di alcuni post... per il resto potrei dubitare di tutto quello che mi è accaduto e nego tutto quello che ho combinato a chi mi ha assistito, perché non ero veramente il me :P
E ora, mentre mi rimetto a paro con alcune partite dei mondiali persi e alcuni lavoretti lasciati indietro, recupero il primo post.
La nuova sfida di Scrap Dreams è un challenge, quindi niente LO o card e libero sfogo alla fantasia, con un vincolo particolare, vincolo con il quale io ho voluto alterare una scatola del PL che avevo in casa.
Finalmente ho utilizzato, timbrando e ritagliando, un timbro a cornice Sodalicious che adoro e che non avevo avuto ancora modo di utilizzare, lo vedete nell'angolo in alto destra e sotto il titolo (fustellato con questa fustella QUI)
Vi consiglio di andare ad ammirare tutte le meraviglie create per l'occasione dal DT perché ce n'è veramente per tutti i gusti.
A presto.
Manu
Troppo divertente il tuo post :-)
RispondiEliminaBella bella la scatola... io non vedo l'ora di svuotare la mia dei PL per poter seguire il tuo esempio e usarla in modo alternativo (e pure "alterativo")!!!
Manu mi spiace per la tua influenza.. mannaggia!!!
RispondiEliminae la scatola che dire? stupenda.. il timbro cornice è nella mia wish list!!
Fantastic project!!! Fantastic colours!!! Love love it!!!
RispondiEliminaIl solito genio della lampada che con poco fa miracoli :)
RispondiElimina