giovedì 24 luglio 2014

Ispirazione del giovedì

Appuntamento fisso del giovedì nel blog di Scrap It Easy, la nuova ispirazione di oggi è card portasoldi.

Io più che card ho realizzato delle tag ma avevo troppa voglia di utilizzare il bellissimo set di timbri di Avery Elle "All Occasion Tag"


Il set permette diverse combinazioni, nella prima tag ho timbrato su cartoncino bianco  la parte alta con del tampone color grigio, ho aggiunto le scritte sempre in nero e grigio e alcuni schizzi di colore.
Per realizzare le stelline ho timbrato, sempre con il grigio, la fantasia della parte alta su un pezzettino di bianco e tagliato con un punch a stelline.

Aprendo la tag all'interno ho sistemato una taschina decorata per contenere il regalo monetario 

In questa tag ho invece tagliato la carta fantasia "Kisses" di Elle's Studio per realizzare la base. ho timbrato su un cartoncino bianco la parte alta della tag, l'ho poi ritagliata e incollata.
Ho decorato con una coccarda con sentiment, l'interno è simile a quello della tag sopra.

Per questa ho creato prima la base con gli acquerelli e l'ho lasciata ben asciugare, ho poi fatto le macchioline di colore.
Per la scritta Happy ho utilizzato la bellissima fustella World Finn In The Blank sempre Avery Elle, ho poi aggiunto qualche abbellimento.

Vi consiglio di fare un giro nel blog, le mie colleghe hanno realizzato delle card veramente belle.

7 commenti:

  1. ma che carinissime queste tag portasoldi!!!

    RispondiElimina
  2. Super allegre e coloratissime, veramente belle. A presto, Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu!! Mi piacciono tutte e tre, ma quella che preferisco è quella in bianco e grigio! Non mi ricordo mai di usare le paillettes... Il risultato è bellissimo! Grazie per le stupende ispirazioni! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. E la mia... è la più bella di tutte!!!

    RispondiElimina