giovedì 21 agosto 2014

Ispirazione del giovedì

Per la nuova Ispirazione di Scrap It Easy noi ragazze del DT abbiamo dovuto seguire uno sketch.

Mi è piaciuto sin da subito e anche se l'ho leggermente personalizzato, devo dire che non mi sono allontanata molto dallo schizzo iniziale.

Per lo sfondo ho diluito del Mr Huey's color Sky e l'ho applicato solo su un lato del foglio, sempre con lo stesso colore ho dipinto casualmente dei cerchi di carta che in parte ho cucito sulla pagina.

Per le strisce laterali ho utilizzato un timbro rotante e ho poi applicato un po' di abbellimenti vari Evalicious e Sodalicious


2 commenti:

  1. Manu... io ti avverto!!! Prima o poi questo lo scraplifto, mi piace troppo :-)

    RispondiElimina
  2. questo layout lo trovo stupendo..
    e qnt ti invidio le cuciture in cerchio...

    RispondiElimina