martedì 22 novembre 2016

Dream Challenge #11.16

In questi giorni non mi sto fermando un attimo, tra il lavoro, la casa, il Natale che si avvicina a grandi passi e i preparativi per i diversi mercatini natalizi ai quali vorrei partecipare, sono in un vortice senza sosta, fortuna il maritino che mi da un enorme supporto. In tutto bel da fare di attività ho anche trovato il tempo per sperimentare, eh si proprio sperimentare perché non ci facciamo mancare nulla.

Il fatto è che mi girava da un po' di tempo in testa l'idea di realizzare una scatola, una bella scatola rigida con la tecnica del cartonaggio e così dopo un pomeriggio di taglia, incolla, piega e rifinisci diciamo che ci sono riuscita.
Si può fare di meglio, sicuramente, ma mi piace e la terrò per me!

Vi siete sorbiti tutto questo prologo per dirvi che questo è il progetto che ho realizzato per il nuovo challenge di Scrap Dreams 😛, quale saranno i 4 elementi fra i quali potrete scegliere per partecipare alla sfida? Andate nel blog per scoprirlo e per ammirare tutti i progetti delle mie colleghe.

Alla prossima


2 commenti: