lunedì 10 aprile 2017

Dream Inspiration #4.17

Buongiorno a tutti, finalmente posso mostrarvi il mio lavoro per la nuova sfida di Scrap Dreams!

In 10 anni sono passata attraverso diverse mode dello scrap: triangoli, frecce, esagoni, oro, flamingos...ma niente mi ha catturata come la nuova moda per i cactus!

Adoro le piante grasse e con mia madre ne abbiamo tantissime e così quando le ho viste spuntare fra i timbri mi sono venuti gli occhi a cuore!!
Per questo nuovo progetto ho utilizzato un set di timbri  My Favorite Things "Sweet Succulent" di cui mi sono innamorata all'istante e alcuni oggetti che ho riciclato per crearmi due cosine che fanno già bella mostra nel mio studio.

Sono partita da un barattolo cilindrico che conteneva del dolci...

...e alcune scatoline che mio padre stava per gettare via per realizzare...


...una piccola cassettiera e un porta penne pieno di tante belle piantine grasse!!
Dirve che mi piace tantissimo è dir poco anche se dopo aver montato tutto ho pensato che il tocco perfetto sarebbe stato inserire alcune cuciture, ma vabbè ero troppo presa :P




 Questo un dettaglio del laterale della piccola cassettiera, per la scritta "thorny" ho utilizzato una bellissima fustella alfabeto presa sempre da Immaginelab!

Alla prossima.


4 commenti:

  1. hai reso i tuoi oggetti bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Li adoro, sono troppo carini e sulla tua scrivania faranno un figurone!!!

    RispondiElimina
  3. Manu, mi ha fatto piacere conoscerti di persona ieri in quel mondo pieno di meraviglie :)
    Complimenti per la creatività ... per la serie non si butta via niente e si decora alla grande!

    Un sorriso, Giulia

    RispondiElimina