martedì 20 giugno 2017

Dream elements #6.17

pronti per una nuova sfida di Scrap Dreams, questa volta vi basterà scegliere due elementi sui quattro proposti e il gioco è fatto!

Io sono tornata ad un mio vecchio amore: i blok-notes, ma questa volta sulla copertina i deliziosi maialini MFT (QUI il link con tutta la collezione completa!) e non solo!!

Mi sto obbligando ad utilizzare le cose che ho in casa e così finalmente ho messo mano ad una vecchissima collezione di carte che erano ferme li da anni.



un particolare dell'interno, ho decorato la tasca con un maialino e una scritta del set di timbri in italiano della Scrap It Design, set dal quale ho ricavato anche la scritta in copertina.


Quando mi metto a colorare solitamente non mi limito ad un soggetto e così ho potuto "montare" altre strutture, questi dolcissimi animaletti che si fanno un selfie sono Lawn Fawn


 E qui una piccola panoramica di quello che sono riuscita a fare in un pomeriggio di puro relax scrapposo, anche se nei bloc-notes con i draghi mancano ancora scritte e abbellimenti ^_^


A presto.


2 commenti: