venerdì 21 luglio 2017

Dream elements #7.17

Buongiorno a tutti, a grandi passi ci avviamo verso la fine di luglio e anche se sto lavorando tantissimo e questo caldo mi fa tornare a casa veramente sfiancata, ammetto che sto anche scrappando più di quanto avrei creduto.

Tante idee, alcuni corsi per Immaginelab e qualche prodotto nuovo hanno dato nuova linfa vitale alle mie "muse ispiratrici", tra le tante idee ci sono i medaglioni che ho creato con un fantastico set di timbri di MTF "Sweet Succulent".

Per il nuovo challenge di Scrap Dreams ho realizzato, con lo stesso set di timbri, anche una tag...chi mi segue su FB sa che la questione piante grasse mi sta sfuggendo di mano ahahahahaha ma mai moda poteva essere più azzeccata, con me ^_^


E ora non mi resta che salutarvi, e partecipate numerosi!!

Buona creatività a tutti!

4 commenti:

  1. Tutto bellissimo! Anch'io sto un po' in fissa con i cactus... ma sono ancora in fase di studio :-)

    RispondiElimina
  2. card bellissima, ma i medaglioni...il top!!!!! bravissima

    RispondiElimina
  3. I medaglioni con le piante grasse sono proprio carini ^_^

    RispondiElimina