venerdì 23 febbraio 2018

CS: Love my life.

Buongiorno a tutti, 
quando ho scoperto i prodotti Creative Studio mi sono subito innamorata del pad 6x6 "My Beautiful Flower"!
Avevo una voglia incredibile di giocare con tutte le bellissime fantasie che intravedevo nella copertina ma, soprattutto, mi faceva venire voglia di tornare a creare un mini album.
Quando finalmente ho avuto il pad fra le mani ne sono rimasta ancora più entusiasta: belle le fantasie, la pesantezza della carta, i colori vivaci e questo ha fatto nascere l'esigenza di non sprecarne nemmeno un pezzetto. Ci ho messo un po' a decidere che tipo di mini album realizzare ma poi ho voluto sperimentare una struttura che ammiravo da un po' di tempo.
E' un progetto che terrò per me e al suo interno ho inserito una serie di foto alle quali sono particolarmente legata, ovviamente vi ho risparmiato tutte le pagine interne perché avendo fatto il dorino molto alto, per riempirlo mi ci voluto un bel po' di tempo, però vi mostro volentieri alcuni dettagli...e spero vi piacciano.












e ora non mi resta che salutarvi.

A presto

2 commenti: