lunedì 23 aprile 2018

CS: mini album "Amati"

Benritrovati, oggi sta a me ispirarvi e per farlo vi racconto come nasce la mia ultima creazione.
Io sono una persona che non riesce ad acquistare in maniera compulsiva, prima valuto sempre se effettivamente mi piace quello che sto guardando ma quando un oggetto mi cattura, se sento che mi manda "delle vibrazioni", allora non posso fare a meno di averlo e questo è successo con la stupenda collezione "Primavera" di Creative Studio!
Appena l'ho avuta fra le mani ho pensato subito che ci avrei voluto creare un mini album. Ero seduta mentre ammiravo ogni fantasia e pensavo alla struttura, senza pensarci ho appoggiato l'album sulle ginocchia e BAM... ho capito che quelle meravigliose carte le avrei accostate al jeans.
E così è nato lui, un mix fra stoffa e carta, cuciture, tasche e foto nascoste...









A presto
 
SalvaSalva

3 commenti:

  1. Ciao Emanuela, ma come fai??? Mi stupisci sempre!!! Ti seguo da tanto e ho visto la tua evoluzione, sempre brava, ma ora super!!!
    Posso chiederti quale colla è più adatta per il jeans, quella per i tessuti?
    Grazie, Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, grazie per le tue parole! Io uso la colla vinilica da cartonaggio stesa per bene su tutta la superficie. Se siamo amiche su FB scrivimi in privato che ti mando la foto!

      Elimina