sabato 9 giugno 2018

CS: insieme è meraviglioso.

Oggi per Creative Studio, un progetto che mi fa battere il cuore, un progetto creato pensando ad una persona speciale: la mia mamma.
Era da un po' che volevo realizzare qualcosa per lei, per dare voce ai tanti "ti voglio bene" che alla fine non le dico mai. La casualità ha voluto che mi capitasse sotto mano una foto scattata un milione di anni fa, nella vecchia casa, un istante rubato in un attimo, uno di quegli scatti che ti rimangono nel cuore, ancora ricordo quel momento come fosse ieri. La spensieratezza.
Io e mia sorella siamo molto cresciute da allora e avrei potuto scrappare foto molto più recenti ma questa la trovavo perfetta!
E dopo questo preambolo super sentimentale vi mostro cosa ho creato per lei, una cornice dalla base trasparente, sulla quale ho inserito due piccoli ganci per poter appendere le chiavi, o le collane o qualsiasi altra cosa voglia ;)




A presto

3 commenti:

  1. Un regalo che apprezzerà sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Tu uguale :) hai la stessa espressione di anni fa! :) tua mamma si emozionerà tantissimo! Brava Maestra!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella!!! e tu sei identica..

    RispondiElimina