giovedì 12 luglio 2018

Dream inspiration #7.18

Finalmente riesco a sedermi e scrivere il post per l'ultima sfida di Scrap Dreams e si perché le foto sono tante e il tempo è sempre meno, soprattutto in estate!

Chi mi segue su FB sa che dagli inizi di Luglio ho avviato una mia attività e così gli impegni si sono raddoppiati ma trovo sempre dei ritagli di tempo per scrappare un po', perché lo trovo sempre molto terapeutico e rilassante...e vi assicuro che in questo periodo mi serve eccome staccare ogni tanto la spina!!
Ma torniamo alla sfida di Scrap Dreams, come sempre cliccando sul link andrete direttamente alla pagina ufficiale, per l'occasione ho realizzato un mini album con alcune foto che mi ricordano dei momenti veramente "HAPPY". Per decorare le pagine ho utilizzato alcuni dei meravigliosi timbri prodotti da Immaginelab della serie TimbroLINE.
La copertina è in cartonlegno foderata con carta da pacchi...ma non mi resta che lasciarvi alle tante foto! e per qualsiasi info resto sempre a disposizione qui o su FB ;)











Alla prossima

1 commento:

  1. Bellissimo come tutti i tuoi lavori, mi piace il tuo "stile"scrap!!!!

    RispondiElimina