martedì 23 ottobre 2018

FD: midori time!!

Buongiorno a tutti, come state?
Anche se questa “ottobrata romana” mi fa stare ancora piacevolmente in maniche corte, io sono entrata già in modalità natalizia iniziando a creare i primi regalini handmade.
Alle amiche, ogni anno, creo qualcosa di personalizzato e ogni anno sono li a pensare e ripensare a qualcosa di utile e bello allo stesso tempo…beh per questo Natale ho risolto alla grande con un bellissimo file Flavir Design per creare delle deliziose midori correlate di taschine interne!

Ovviamente per rendere ogni dono unico e personalizzato ho scelto per ogni amica una carta diversa, sempre della collezione Flavir design!!
Che dite, le apprezzeranno?  Sono certa di SI!!





E ora non mi resta che salutarvi.
A presto.

Emanuela

2 commenti:

  1. Meravigliose Manu! Anche io e Michela stiamo sperimentando Midori. Plastifichiamo la copertina! Ci siamo regalate anche la graffatrice sparapunti per fare block notes cicciottosi con tanti fogli! Un sorriso, Giulia

    RispondiElimina