giovedì 24 febbraio 2011

Nuovo progetto

Partendo dall'idea di un progetto realizzato con Valentina ad uno dei suoi bellissimi corsi
ho creato questo portaposta.
La Tilda Whit Christmas Letter è perfetta
e anche la carta Magnolia Something Old.
Ho forato il cartone pressato con la Blind-It All
e ho "cucito" tutti i lati con del punto a croce.

Per dargli un effetto un po' vintage ho distressato tutti i lati.




Dovrebbe essere un regalo...
...dico dovrebbe perché più lo guardo
e più mi piace ^__^

A presto.
Manu

6 commenti:

  1. Complimenti!! é carinissimo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima Manu, mi piace proprio tanto! Sei sempre così originale...baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carina... e un'idea veramente originale.

    RispondiElimina
  4. E' quello che servirebbe anche a me per mantenere le bollette in arrivo a vista!!! :D

    Molto molto carino... io lo terrei per me!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, che meraviglia mi piace tantissimo questo porta lettere. Bellissima l'idea che hai avuto di mettere sulla striscia i francobolli.
    Un abbraccio e a presto da Francy

    RispondiElimina