venerdì 27 maggio 2011

Card portafoto

Un po' di tempo fa nel blog della bravissima Fr@nz avevo notato questo delizioso portafoto.
Al momento lo avevo archiviato tra la lista dei progetti che avrei potuto fare.
Ieri è saltata fuori l'occasione per realizzarlo e così dopo un po' di cartonaggio, taglia di qua, incolla di la, colora e distressa, alla fine della giornata avevo tra le mani lui:

Per la copertina devo fare un ringraziamento speciale a Francy.


 Per l'interno due dolcissime Mini Tilda (le trovate da BA di Timbroscrapmania)

Ammetto che guardandolo con l'occhio mattutino forse dovrei aggiungere qualcosina, mi sembra un po' spoglio.
 All'interno di uno dei due scomparti per le foto inserirò una tag con la dedica.

Spero di aver stuzzicato la Vostra voglia di cartonaggio ^__^

Ora scappo che oggi vado a vedere il mio nipotino nella pancia: oggi è giorno di ecografia!!!
E se siete curiosi posso anticiparvi che sarà un maschietto... ma questo ve lo racconterò un'altra volta!

Buona giornata a tutti.
Manu

12 commenti:

  1. Ciao Manuuuuuuuu,
    che bello questo portafotooooo....
    Anche io ne ho uno sulla scrivania da finire......
    Sighhhhhhh...Non trovo mai il tempo....
    Però adesso che ho visto te mi sa che lo riprendo e lo termino....
    Baci grandi, Anto.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei brava??
    Un mito.. dovrei fare un corso accellerato da te per riuscire almeno a realizzare un quarto delle cose che sai fare!!
    Bacioni
    CriCri

    RispondiElimina
  3. molto molto carina questa card-cornice, complimenti

    RispondiElimina
  4. molto molto carina questa card-cornice, complimenti

    RispondiElimina
  5. Perché dici che è spoglio? A me sembra molto equilibrato e...tenue, tenue.
    Saluti al pancino!

    RispondiElimina
  6. é bellissima è dire poco io intanto mi prenoto per farla insieme adesso mi coloro le tilde così è tutto pronto per il prossimo incontro (spero + presto possibile bacioni Giovanna

    RispondiElimina
  7. Wow Manu, quale onore!
    E venuto davvero benissimo, le carte sono proprio belle, piene di colore e le Tildine assolutamente adorabili!
    Brava come sempre!
    Che emozione vedere il nipotino, eh?!!
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  8. Oooh ma guardami, ero sicura di averti commentato questa meraviglia e invece no!! Rimedio subito!! Bellissimo lavoro, adesso che ho visto questa meraviglia, la mia voglia di cartonaggio è in fermento e penso proprio che andrò a creare!! Davvero davvero uno stupendo progetto... sono passata anche per dirti che forse sul mio blog c'è qualcosa che ti può interessare, inizia per c e finisce per hallenge ;)

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata, sei stata dolcissima e davvero gentilissima!! Confidiamo di vederti presto come una delle protagonieste del nostro challenge :))

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina