venerdì 16 settembre 2011

Ops!!

"Ops! Si è rotto!"
Credo sia una delle mie Tilda preferite, è troppo dolce ^__^
questa "Ops Tilda" maldestra in cucina.

L'ho utilizzata per realizzare una card all'insegna del cioccolato, come richiesto per lo sketch TOMIC di questa settimana, più precisamente i miei sono dei deliziosi muffin al cioccolato!! quelli che decorano la bellissima carta della Maja Design.

Ma bando alle ciance, vi presento la mia card

Quasi quasi adesso vado a preparare un docetto, però più che dei muffin farò una crostata alla marmellata d'uva che ha fatto la mia mamma.
MI sembra di sentirne già il profumo: e voi?

con questa card partecipo:
TOMIC  challenge#15 Chocolate and brown & cream
Magnolia Down Under Challenges  #113 Karen' sketch

Auguro a tutti voi un bellissimo fine settimana.
A presto.
Manu

4 commenti:

  1. manu questa card è dolcissima è colorata benissimo e i colori delle carte sono azzeccatissime brrrrravissima!!!!!!!! ciao tua amica Giova

    RispondiElimina
  2. Questa card è proprio cioccolatosa! Bella e...buona ;)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Potrebbe anche essere "Ops, mangia che ti mangia, ho finito tutto!"... se non altro nel mio caso è più probabile, anche se maldestra come sono la rottura di qualcosa... Mmmmh non farmi pensare ai muffin, li adoro!
    Veniamo alla card, beeeeellissima composizione, il layout è davvero fantastico, le bandierine e le lettere adorabili (a proposito, dove le hai trovate?), le carte super, la Tilda dolcissima, i fiori meravigliosi e il cartello con la scritta "ops" un gran colpo di genio... mi ricorda tanto willy il coyote, mah!

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ohhh such a sweet card!
    Thanks for joining TOMIC this week.
    Hugs, Camilla

    RispondiElimina