sabato 31 dicembre 2011

52/52: Week Project

Ultima foto di questo anno.
Il WP giunge al termine, almeno per il 2011. Mi è piaciuto talmente tanto che io personalmente lo proseguirò.
Ma torniamo alla foto. Ultima passeggiata pomeridiana di questo anno.
Quella serale è stata ultrarapida con la Milla agitatissima per i botti.


...e per il 2011 è tutto.
Domani il mio angolo di web compie 1 anno, ma domani è un altro giorno... e un altro anno ^__^

Vi faccio tutti  i miei migliori auguri per u nuovo anno ricco di cose belle e di tanta, tanta creatività.

BUON 2012!!!

Manu

4 commenti:

  1. Com'è luuuunga l'ombra di Camilla! ;)
    Buon anno nuovo e buon compleanno al tuo blog!

    RispondiElimina
  2. ...poveri canetti, per loro è la notte più "difficile" dell'anno...
    Tanti auguri per un 2012 strepitoso,
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Manu! Lo so che stai gironzolando da queste parti anche tu....ti auguro un fantastico 2012 e buon compleanno al tuo bellissimo blog!

    Un abbraccio, Fra.

    p.s.: Spero che la tua Milla si sia calmata, la mia (!) è ancora eccitatissima dai festeggiamenti di ieri sera!!!

    RispondiElimina
  4. Auguriiii!
    E complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
    Miky

    RispondiElimina