venerdì 13 luglio 2012

Sketch LO #47

Questa notte ho dormito poco e mi sono svegliata un po' rintontita e svogliata :(
Portata giù la Bestiola Pelosa che vive con me :D 
mi sono seduta e ho deciso di dedicare qualche ora al nuovo sketch di Sketchalicious!!

Premettendo che gli sketch diventano sempre più belli e le interpretazioni del DT sempre più da ammirare mi sono, come al solito, lasciata ispiare.
Incredibile:  per la prima volta ho inserito un journaling!!... e alla fine mi è anche passato il mal di testa.
Magia dello scrap ^__^

Per la mia pagina ho finalmente ho utilizzato le tre cornicette in legno del kit Studio Calico  che ho abbinato alle carte American Kraft.

 Alcuni esagoni li ho realizzati con i Distress e timbrate varie.

Dettagli della parte bassa della pagina... la foto è un po' scuretta ma vedo di sostituirla appena possibile.

Per oggi metto via tutto e vado a lavorare un pochino altrimenti stasera mi rimproverano ^__^


A presto.

6 commenti:

  1. ma questo layout è stupendo!!!!!
    non sei riuscita ad aspettare vero??
    mi sa che lo copio!!

    RispondiElimina
  2. ma sei bravissima Manu
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Lo ma se posso...le foto non ti rendono giustizia,di persona sei troppo carina,un bacio a presto

    RispondiElimina
  4. Un'altra delle tue bellissime pagine.... una delle cose che amo di più dei tuoi layouts sono le bandierine, come le metti tu non le mette nessuno!!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche il mal di testa non ti ferma dallo sfornare meraviglie!!!
    le cornicette poi ci stanno davvero bene!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina