giovedì 11 aprile 2013

Inky Chiks

Potevo non partecipare ad un nuovo Blog Challenge?
Potevo non partecipare quando nel Team ci sono anche due persone che ammiro  e adoro come la Lalla e Alby??
Certo che no!

E così ieri sera mi sono messa all'opera e ho realizzato un porta block-notes appositamente per partecipare al primo challenge di Inky Chiks

Per l'occasione ho finalmente utilizzato uno sfondo Magnolia che avevo acquistato un po' di tempo fa e che non avevo ancora colorato... che dire: lo trovo FANTASTICO!!!! 
Il Japanese Tree of Luck e si abbina perfettamente alla stupenda e orientale Japanese Tilda.




Durante il montaggio mi sono accorta di aver terminato le rose grandi :(
E così ho ben pensato di realizzare da sola il fiore centrale.

Vi ricordate il tutorial che avevo realizzato QUI? Ho fondamentalmente utilizzato questa procedura per il fiore della foto sotto e per il fiorellino sul blu in basso.

Però, ho finalmente ritrovato  dove avevo trovato la spiegazione originale, e così, per correttezza, vi aggiungo il link anche della bravissima Norma che realizza dei fiori in carta a dir poco stupendi!

Questa volta una foto laterale del mio porta block-notes... giusto per non farci mancare nulla ^__^

 E ora vado, ho un'ideuzza che mi gironzola per la testa da qualche giorno e vediamo se riesco a realizzarla.

A presto.
 

7 commenti:

  1. Splendido come tutti gli altri!!!
    Baci
    Mony

    RispondiElimina
  2. Favoloso!!! *_*
    Sono senza parole.....!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Adesso ti fai pure i fiori da sola??? Ma sei bravissima!
    Se non lo avessi detto, nessuno se ne sarebbe accorto perché sono belli come quelli che si acquistano!!!

    RispondiElimina
  4. Certo che mi ricordo il tuo tutorial! I tuoi fiori sono anche più belli di quelli "pronti" :)

    RispondiElimina
  5. Strepitosa!!!!! Manu.... Sei strepitosa!!! Non solo le tue card.... I tuoi porta notes.... I tuoi LO..... Tu sei strepitosa!!!!!! E adesso aggiungo che anche i tuoi fiori fatti a mano sono strepitosi!!!! Ti stimo fratella!!!!!!
    =^__^=
    Bacio grande
    Ge

    RispondiElimina