mercoledì 5 giugno 2013

No patterned

Ormai avrete capito quanto amo le sfide, i challenge e ogni buon motivo per poter creare qualcosa di nuovo.

L'ispirazione per la mia nuova paginetta arriva dall'ultima sfida lanciata dalle Scrapper della Notte.
Appena ho letto no patterned e ho visto le ispirazioni del team ho capito che avrei partecipato.

Sono partita da un cartoncino kraft e mi sono lasciata andare con china bianca, glimmer mist, timbrate, embossatura a caldo, colori perlati.
E poi washi, cuciture e abbellimenti vari.

Visto che la prima foto è quasi pessima (anche se ho cercato di ritoccarla con PS!!)...


...forse in questa vedete meglio alcuni particolari.

E ora vado... ho alcune "tildine" che aspettano di essere colorate ^_^

Alla prossima

7 commenti:

  1. te lo riscrivo anche qui.. è magica questa pagina!!
    S.

    RispondiElimina
  2. doppio commento!
    Ugo dice: guarda come sono tranquille una vicina all'altra! (rif. alla foto, ovviamente)
    Chiara dice: sto sbavando! questa pagina è una meraviglia, non vedo l'ora di vederla dal vivo, visto che dici che la foto è quasi pessima O.o

    RispondiElimina
  3. io la trovo spettacolare!!!!!!! grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  4. Le tuer "produzioni" sono sempre pazzesche ! e i tuoi Lo strepitosi !!!
    a prestissimo !!
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Troppo bella!!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida delle Scrapper della notte ;-)

    RispondiElimina
  6. Wowww che meraviglia
    Grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrapper della notte
    bacio Erika

    RispondiElimina