lunedì 19 agosto 2013

Scrapliftando.

Sarà che sento già aria di settembre, che inizio già a pensare al freddo, alle giornate più corte... o semplicemente le mie muse ispiratrici sono tornate dalle vacanze LOL fatto sta che è tornata anche la mia voglia di scrap!!!

E così eccomi qui con una paginetta iniziata ieri sera e terminata poco fa.
Questa volta l'ispirazione arriva da un nuovo gruppo creato su FB, un gruppo che propone ogni mese uno scraplift diverso, questa volta la scelta è caduta su questa bellissima pagina multifoto di Corrie Jones.

Essendo uno scraplift, io ho personalizzato a mio guto il LO.
Prima di tutto ho realizzato i cerchi con la Cameno, poi tutte le macchie e le sfumature gialle con i Gelatos,  che da quando la mia amica Vale me li ha fatti scoprire, ritornano spesso nei miei lavori, come le cuciture a mano e la china ^_^ poi foto, titolo e abbellimenti vari.

Fortuna che avevo le foto che ho scattato sabato durante una passeggiata serale proprio con Vale e famiglia, passeggiata sul lungo mare con annessa fritturina di calamari - SLURP- che bontà, perchè inizio ad essere a corto di foto e urge rimedio O_o


Continuo a lottare con le foto e la loro modifica per migliorarle e visto che mi sono un po' rotta di ritrovarmi sempre con ste fotine grigio/bluastre ho deciso di provare ad utilizzare una ligthbox... vi terrò informati sull'evolversi della situazione e se avete consigli, sono tutta orecchi!!

Auguro a tutti un buon lunedì.

7 commenti:

  1. WOW!! E' bellissima!!! Non dirlo a nessuno, ma mi piace più la tua dell'originale!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima!!!volevo partecipare anche io allo scraplift ma temo che adesso invece che scrapliftare l'originale mi verrà da scrapliftare la tua pagina :-)

    RispondiElimina
  3. che bella!
    mi piace come hai giocato con gli spazi bianchi
    chi lo dice che un LO debba essere tutto pieno???
    mi piace e ti pinno subito :-)

    RispondiElimina
  4. Molto bella la pagina. Briosa e ricca quanto basta. Gelatos???? Mmmmm devo provarli, quelli sicuro non mi fanno ingrassare!!! Baci baci

    RispondiElimina
  5. Tu e questo LO mi ricordate tanto uno SPETTACOLO della natura!
    Poi me lo voglio guardare bene da vicino, tutte le macchie, i dettagli! Favoloso!
    XOXO Chiara
    p.s. grazie per i bei commenti, sei carinissima, tu lo sai che mi ispiro a te, vero? quindi per stare al tuo passo devo pur migliorare in qualche modo XD

    RispondiElimina
  6. Ma che super interpretazione!!!!!! Bellissima la pagina e meravigliosi i gelatos!!!!

    RispondiElimina