giovedì 19 settembre 2013

You&me

Volevo proprio tanto scrappare questa foto. Volevo che fosse abbinata proprio a questa frase. Ma fino ad oggi niente ispirazione. Almeno fino a stamattina.

Sarà che mi mancano i suoi abbracci, sarà che mi mancano le nostre chiacchierate, sarà che la Nostra casa sembra un'altra casa senza di lui. E così stamattina ho alleviato un pochino la tristezza dedicando al mio Ale la mia pagina.

La frase è tratta da la seconda lettera all'"Amata Immortale" di Beethoven e la trovo di una dolcezza unica... soprattutto quando Mr Big la sussurra a Carrie in municipio (eh si, sono una fan di Sex and the City!), e visto che sono in vena di confessioni, questa frase sarà il tatuaggio che farò appena Ale rientra, appena prendo un po' di coraggio e soprattutto appena decido il posto dove andarlo a fare LOL

Ok, mi sono dilungata abbastanza, veniamo al mio LO: per lo sketch ho seguito quello proposto da Skissedilla, i loro sketch mi piacciono sempre tantissimo!! Visto che volevo tanto partecipare anche alla sfida di Scrappando ho deciso di aggiungere a questo LO le richieste per la sfida di settembre.

I pizzi li ho presi da un bellissimo set di timbri Kesi'art, i glitter li ho applicai su alcuni abbellimenti in legno.

 Tornando alla frase, l'ho scritta con le penne per la Cameo che le mie amichette mi hanno regalato per il compleanno. Devo dire che il risultato è eccezionale!!

11 commenti:

  1. Bellissimo Manu!!! ^__^
    Poi la foto ha una luce spettacolare!!!
    In bocca al lupo per le sfide!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Such an tender page! Love the bright colors and your lettering! Thank you for playing with us at Skissedilla! maria

    RispondiElimina
  3. noooooooooooooooo! è favoloso!!!!!!!!!!!
    mi piace un sacchissimo! ma le sporcature arancio? non me le sto sognando vero?
    Ah, dimenticavo, adoro il lato romantico, oggi mi ci voleva!

    RispondiElimina
  4. che romanticona!!!! <3 ci piaceeeeeeeeeee !!!! bravissima ;) un bacione

    RispondiElimina
  5. Meravigliosamente bella... per commentare i tuoi LO ho finito tutti gli aggettivi di mia conoscenza!
    Mi stupisci sempre più... dai sto facendo Quel Lo sul piccolo principe... un parto, Sai?!
    Il titolo è strepitoso... quando vieni mi spieghi come l'hai realizzato ;-)
    Ma quando vieni???
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Come sempre una bellissima pagina! Grazie per essere stata con noi su Scrappando! BArbarayaya

    RispondiElimina
  7. LOVE the photo! Lovely details and the colours are so delicate! :)

    RispondiElimina
  8. Semplicemente FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Love your page! So fresh, bright and beautiful:-)

    Thanks for playing along with us at Skissedilla:-)

    RispondiElimina
  10. mi ero persa questo layout.. stupendo...
    mi piace tutto...

    RispondiElimina