venerdì 4 ottobre 2013

Music Girl Mae

Oggi sono tornata qualche ora nella mia dolce casetta e finalmente sono riuscita a scrappare un pochino... non sapete che gioia essere di nuova fra le mie carte, i miei timbri, i miei progetti!!

Avevo colorato questa deliziosa Some Odd Girl qualche tempo fa, ed era proprio arrivato il momento di utilizzarla. Le ho trovato la perfetta collocazione su un nuovo block-notes.



 Vi aggiungo delle fotine interne del progetto: 

anche se si capisce poco, il quadrato di carta rossa è una taschina... forse avrei dovuto metterci dentro una tag per rendere meglio l'idea LOL

Tutte le carte usate per il progetto sono Bo Bunny e i fiori Petaloo.
 Con questo progetto partecipo al nuovo challenge della Some Odd Girl.


7 commenti:

  1. bentornata tra carta e timbri
    e che meraviglia hai sfornato!!!

    RispondiElimina
  2. I tuoi notes sono sempre da lasciarci il fiato! Spettacolare!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero delizioso il timbro.....e come dici tu.....ha trovato un'ottima sistemazione. Le carte sono stupende e mi piace tantissimo la colorazione!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  4. Gorgeous creation and I love how you colored her top. Thanks for playing along with us over at Some Odd Girl!

    RispondiElimina
  5. Questa ragazzina è proprio carina :)
    Complimenti per la bella colorazione, le pieghe sono realizzate benissimo!

    RispondiElimina
  6. What a cool idea to alter a notepad! Great choice of colors to match the image to the paper! Thanks for joining us at Some Odd Girl!

    RispondiElimina