venerdì 21 marzo 2014

Sketch LO #87

Nuovo venerdì e nuovo sketch per SKA... e che sketch... è bellissimo anche se io ammetto di averlo completamente stravolto hihihihihi

Per l'occasione ho scrappato la foto scattata sabato a Monza con le fantastiche Ciacchina e Margiù. E' stato proprio bello rivederle e chiacchierare un po' con loro... peccato che il tempo passi sempre troppo in fretta quando si sta bene e soprattutto peccato le distanze...

Ovviamente vi consiglio di fare un giro nel blog ufficiale e di andare ad ammirare tutte le interpretazioni del team.


E ora cerco di andare a sistemare questa foto del LO e sostituirla perché questa non mi piace proprio per niente :(


5 commenti:

  1. fantastica foto stupendo LO
    bravissima
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  2. mi piace come hai stravolto lo sketch :-)
    ti pinno al volo!!!

    RispondiElimina
  3. meraviglioseeeeeee!!!! e che stupendo LO!!! UN ABBRACCIOOOOO

    RispondiElimina
  4. Mamma mia da quanto non passo di qua!!!! Meraviglioso, Manu!!!

    RispondiElimina