sabato 5 aprile 2014

Ispirazione del giovedì

Ecco, appunto, del giovedì e non del sabato, Manu!!! hihihihihih
Scusatemi ma questi giorni sono come una trottola impazzita, e anche se in ritardo, poi  arrivo!

Tante card di "NON compleanno" per l'ispirazione della settimana su blog di Scrap It Easy , e noi ragazze del DT ci siamo proprio sbizzarrite!

Io ho voluto giocare con i colori, ho prima creato uno sfondo con gli acquerelli, ho aspettato che asciugasse benissimo, e poi ho tamponato il timbro di Evalicious "Wake Up" diverse volte con tre tonalità di tamponi diversi.

Ho mattato il cartoncino con una carta della collezione di Glitz Design " Wild & Free" paper pad 6x6, cucito a mano tutto bordo e aggiunto due banner realizzati con dei washi.

Sentiment stesso timbro Evalicious dello sfondo, enamel drop gialla, abbellimento in legno Emoticons, banner in alto con scritta realizzato con timbro Evalicious.

Alla prossima ispirazione.

Manu

2 commenti:

  1. Giovedì, sabato, lunedì.... ogni giorno è buono per ammirare le tue meraviglie!!!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina