mercoledì 21 maggio 2014

Dream Challenge #5.14

Ed eccoci arrivati all'ultima sfida del mese di Scrap Dreams. Per questo nuovo challenge c'è un vincolo sul materiale, ma per scoprire di quale materiale si tratta andate direttamente sul blog ufficiale, ed ammirate anche tutte le bellissime ispirazioni realizzate dal favoloso DT.

Questa volta mi sono buttata su un progetto a lungo termine, e si perché ho realizzato una sorta di agenda per contenere e scrappare tutte le mie foto preferite del 2014.

Per oggi vi faccio vedere solo la copertina ma vi prometto che dedicherò un post all'interno!!


Un vecchio jeans, ritagli di carta e abbellimenti di vario genere QUI e QUI hanno dato vita al mio nuovo progetto... e ora vogliamo vedere come vi ispira il nuovo vincolo!

Alla prossima

2 commenti:

  1. te lo scrivo anche qua sul blog: questo progetto è strepitoso!!! mi piace da morire..
    aspetto anche il post con l'interno!!!

    RispondiElimina
  2. È la copertina più bella che abbia mai visto!!! :-)

    RispondiElimina