mercoledì 10 settembre 2014

Dream card #9.14

Nuova sfida per Scrap Dreams! Oggi è il turno delle card e con un vincolo del genere non potrete non parte partecipare!! Quale vincolo? Per scoprirlo correte sul blog così ammirerete anche tutte le bellissime interpretazioni delle ragazze del DT.

Per l'occasione ho realizzato una card un po' diversa dal mio solito ma che mi piace proprio tanto. Devo dire che la differenza la fanno il bellissimo sentiment Avery Elle e le carte glitterate argento e rosa che ho utilizzato.


Manu

4 commenti:

  1. bellissima card!!!! molto...... magica!! :)
    bacione

    RispondiElimina
  2. E' carinissima e anche un po'... magica :-)

    RispondiElimina
  3. che carinaaaaaaaaaaaaaaaa, adoro la semplicità di questa card....è magica, rilassante, fà.....sognare!!!! mi piace proprio!!!

    RispondiElimina